Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Chi ha provato la NAC aumentata?

Mi domando se qualcuno abbia provato la NAC aumentata di zero spike (Loretta Bolgan), perchè sembrerebbe che i danni siano dati dalla persistenza nel corpo di tale proteina, quindi ci può essere un miglioramento o un ritorno alla normalità eliminandola. Esperienze?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti-covid.

Inviato da susanna
13 Aprile, 2023
Io la sto assumendo, sono in tutto 150 pastiglie, che ormai finirò.
Per quanto mi riguarda, effetti praticamente zero.
Io ho manifestato la cosiddetta PASC syndrome (da long Covid), e altri brutti sintomi (prettamente ed esclusivamente post vaccino) e la acetil-cisteina non mi ha fatto/ sta facendo proprio niente.
Ciclicamente, quando sono sotto stress o mi stanco, o in fase pre mestruale, qualcosa riprende come al solito ad "attaccare" il mio organismo. Sono certa sia la spike, ma non se ne vuole andare dal mio corpo a quanto pare.

Ultimo aggiornamento:
13 Aprile, 2023
Io l'ho finita da poco, associata anche al braccialetto, e sinceramente non trovo risultati (o se ci sono, sono minimi). Ora, lasciato il braccialetto, prendo la NAC di farmacia..
Volevo sapere anche io di esperienze con la NAC, perchè qui su QSalute si possono avere testimonianze neutre: 1) perchè se vai a leggere le testimonianze sul sito che le promuove sono tutte positive; 2) perchè sono troppo cari.
Penso anche io possa essere la proteina spike che fa autoattaccare il mio corpo, o comunque sia alla base di uno "sballamento" del sistema immunitario, in quanto sento anche io una sorta di riattivazione dentro.
Inviato da alessandro
14 Aprile, 2023
Io la prendo la NAC, ma zero miglioramenti, neanche in minima parte. E' un modo per spillare soldi con promesse di guarire, lascia perdere...

17 Aprile, 2023
Hai provato solo la NAC di farmacia, non quella aumentata?

Inviato da alessandro
17 Aprile, 2023
La NAC aumentata è una bufala, soldi buttati via. Ci dobbiamo convivere, punto e basta.
Inviato da Anna
19 Aprile, 2023
Scusate, invece nessuno ha provato ossigeno/ ozonoterapia? Intendo proprio le infusioni di Gaet? Si parla di "pulizia" del sangue e ossigenazione, quindi miglioramenti di cefalee, circolazione sanguigna ecc...

Inviato da Silvia
19 Aprile, 2023
Io sono addirittura peggiorata e dopo 5 sedute ho dovuto interrompere. Mi aveva riacutizzato dei sintomi che erano un po’ migliorati nel tempo. Per quanto mi riguarda, pessima esperienza. Però so che qualcuno ne trae beneficio, e’ molto soggettivo.

20 Aprile, 2023
Io personalmente no. Sotto c'è un commento sull'ozonoterapia, mi pare, ma quelli che la hanno provata non hanno trovato beneficio.