Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Problemi dopo vaccinazioni

Il sottoscritto aveva già lasciato la propria testimonianza il 29/11/2022, ho deciso di riscrivere pochi giorni dopo aver compiuto 48 anni. Purtroppo la mia situazione descritta in precedenza non migliora per niente, anzi, dopo ulteriori terapie, esami clinici ed analisi, ho ricevuto l'ennesima delusione dal reumatologo su cui avevo riposto tanta fiducia. Il dottore in questione, dopo avermi fatto spendere una cifra considerevole (terapie ed esami) ha escluso alcune patologie del sistema immunitario (esami negativi), ma non ha formulato alcuna diagnosi per i miei innumerevoli problemi, prescrivendomi un banale antidolorifico e un miorilassante da prendere da qui a 6 mesi (prossimo controllo). Dover convivere già con due problemi cronici è assurdo, più questo ulteriore macigno (lesioni muscolari ed articolari) che mi è piombato addosso da quasi un anno e mezzo, mi ha reso un invalido non riconosciuto e tutelato. Non ho più un lavoro, ho rottamato l'auto per eliminare alcune spese, qualsiasi cosa faccio la compio nel dolore.. Ho una fibra fisica e mentale forte che mi ha permesso di andare avanti, ma non so fino a quando, oramai sono al limite. La cosa che mi fa più male è che chi mi è vicino non comprende completamente la mia situazione e minimizza come fanno i medici e i semplici conoscenti. Ulteriore sconforto me lo crea il mio aspetto esteriore, che stride con tutto quello che sto passando, sembra che non abbia alcunché e questo fa confondere ulteriormente chi dovrebbe valutare la mia complessa situazione di salute. Non ci sono terapie per ripristinare il sistema immunitario compromesso, o centri di supporto che ti possano dare consigli in merito, zero aiuti e zero risposte. Personalmente ho deciso da qui in avanti di fare video, foto e registrazioni audio sulla mia assurda situazione, in modo tale da lasciare tangibili testimonianze qualora mi accada qualcosa. Se qualcuno ha qualche suggerimento o consiglio sarà ben accetto; saluti a tutti.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Anti COVID-19.

1 2 3

15 Aprile, 2023
Quanto ti capisco, stessa identica situazione. Infiammazioni neuromuscolari pazzesche che non passano neanche con le bombe, ma dall'esterno pare tutto ok. Ma dentro si soffre come una bestia. Che possiamo fare?!
Inviato da Utente privato
17 Aprile, 2023
Stessa situazione come la tua. Solo miorilassanti ma non si va alla causa del problema: proteina spike? Infiammazione multisistemica? Sta di fatto che lo chiamano long Covid, ma nel mio caso e’ long vaccino Moderna e trivalente. Sonnolenza, fibromialgia, testa ovattata, cervicalgia.. Cosi da un anno e piu’.
Inviato da Mary
18 Aprile, 2023
Stessa situazione, io è un anno che mi sto avvelenando di Laroxyl per questi maledetti dolori neuropatici e muscolari. Qualche miglioramento l'ho avuto, ma non certo la risoluzione del problema, la cui causa resta sconosciuta.

18 Aprile, 2023
Ciao Simona, grazie per le parole di sostegno, io prendo tutti i giorni Magnesio, Vitamina D ed Integratore per articolazioni; poi sto pensando di assumere acido ialuronico, sempre come integratore, per cercare di dare sollievo ai muscoli e articolazioni che sono perennemente dolenti. Purtroppo terapie specifiche non ci sono, si va per tentativi, perciò avevo riscritto su QSalute nella speranza di qualche indicazione.
Ti saluto con affetto.
21 Aprile, 2023
Io ho fatto infiltrazioni di artrosilene e miotens e tra un mesetto dovrei provare la scrambler therapy, ma qui ci vuole Lourdes...
Con Laroxyl migliorano un po’ le cose?

22 Aprile, 2023
Ciao Simona,
ma questa terapia di cui parli ho visto si basa su un macchinario con elettrodi, per dolori in più parti del corpo, quindi non capisco come possa esserti d'aiuto. Vedi bene prima di spendere tanti soldi.. Saluti.
23 Aprile, 2023
Mi hanno detto che in questo modo si andrebbero a stimolare i muscoli. Un fisioterapista mi aveva consigliato la Tens, che è più o meno la stessa cosa, almeno spero...

25 Aprile, 2023
Ciao Simona, io ho comprato da circa un anno un apparecchio che fa sia Tens, sia Ultrasuoni. Mi è servito tanto per riprendermi da tutti i problemi che si sono presentati, però purtroppo non si risolvono... Dopo una decina di sedute vedi i miglioramenti, ma se non si va alla causa è solo un palliativo (fai attenzione ai costi della singola seduta). Ci vorrebbe una diagnosi precisa per poi effettuare una terapia risolutiva.
Saluti, Andrea.

Inviato da Mery
27 Aprile, 2023
Buongiorno Simona,
se si tratta di contratture cervico craniali e cefalea, le cose migliorano col Laroxyl, almeno nel mio caso, che ho avuto per un anno una contrattura costrittiva tutta intorno al collo che mi ha impedito inizialmente di mangiare addirittura.
28 Aprile, 2023
Ciao Mery,
io ho praticamente contratture ai paravertebrali cervico-dorsali, è difficile pure fare un normale respiro perché viene bloccato da questi muscoli. Ho fatto infiltrazioni di miotens e artrosilene e un po’ sono migliorata; se non dovesse passare opterò anche io per il Laroxyl.
Grazie mille, ma quindi tu sei guarita adesso quasi del tutto?
1 2 3