Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Moderna e la vita ti cambia

Ricapitoliamo: 26000 euro di spese mediche senza arrivare mai alla causa del problema. Allora, ti svegli la mattina e ti senti sempre stanco proprio come se non avessi dormito. Fai colazione e ti inizia la solita cervicalgia perenne dopo il vaccino. Ti vesti e quando scendi le scale le gambe sono rigide e pesanti. Fotofobia quando esci dal portone. Al semaforo ti senti di nuovo intorpidito e gli occhi sono pesanti. La schiena e’ dolorante e la zona trapezio e dolente. Questo e’ solo l’inizio della giornata tipo. Dopo i vaccini e’ la vita nuova di tutti noi. Danneggiati e occulti. Nessun medico mi ha dato delle risposte. Solo spese mediche e integratori. Ultimo immunologo ha parlato di “disregolazione del sistema nervoso vegetativo”, ma senza alcuna cura!!! Come tutti. Vergogna.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da alice
19 Aprile, 2023
LO DOVEVATE INTUIRE! Solo Dio può trovare un vaccino in 1 ora senza sperimentazione...
Inviato da Tiziana
24 Aprile, 2023
Posso chiederti quante dosi hai fatto?

Inviato da Utente privato
24 Aprile, 2023
Del senno di poi son piene le fosse!!!
E poi ci hanno fatto un lavaggio del cervello enorme (green pass etc.).

Inviato da Utente privato
25 Aprile, 2023
3 dosi.

Inviato da Daniela
02 Mag, 2023
Contatta il dott. Borghi di Arsago Seprio, lo trovi in elenco su google.
Inviato da Marco
19 Mag, 2023
Io sono anche in condizioni peggiori. Sto migliorando un po' assumendo Nac e Bromelina. Bisogna liberarsi della Spike.
Inviato da Penny
09 Giugno, 2023
Come ti capisco, ti abbraccio! Io ho fatto questa schifezza solo perché altrimenti non potevo più lavorare (lavoro in RSA) nè andare a trovare il mio ragazzo che vive all'estero.
Mi ha rovinata.
Dalla prima notte che l'ho fatto, a febbraio 2021, sono stata male, tutti a dirmi di non preoccuparsi, sì sì certo, intanto sono sempre stanca, io che spaccavo il mondo, quando ora faccio fatica a fare qualsiasi cosa. A partire da 2 giorni dopo la 2° dose mi sono riempita il viso di pustole, ho impiegato un anno per far guarire il viso. Inoltre l ciclo si è bloccato per diversi mesi. Oltre a ciò, problemi respiratori mai avuto prima ... A 30 anni sono messa peggio di mio padre che ne ha 80, almeno sono sempre più felice di non averlo fatto fare ai miei genitori. Il mio moroso dopo il vaccino ha sviluppato problemi neurologici, ora fa fatica anche a camminare e sembra abbia 90 anni e gli dicono che non sanno come curarlo.

Inviato da Mary
16 Giugno, 2023
Anche io dopo la prima dose ho avuto delle pustole sulla fronte, per fortuna erano piccole.