Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Acufeni persistenti dopo 3° dose

Dopo la terza dose, poiché obbligato a farla, ho un fastidiosissimo acufene all'orecchio sinistro. Ho segnalato il tutto all'Aifa e sono stato richiamato. Mi hanno detto che è una cosa normale... Possibile che siamo le vittime di una sperimentazione a costo zero con effetti collaterali a perdere? Una vergogna!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Sofia
02 Mag, 2023
Ciao, anch'io, oltre ad altre problematiche, ho un fastidiosissimo acufene orecchio destro persistente, all'orecchio sinistro a tratti. Sebbene io non voglia dare la colpa al vaccino, ritengo sia stato proprio quello a crearmi tutti questi fastidi, compreso l'acufene (dato che prima ero sana come un pesce).
Oltre a dirti che è normale, ti hanno detto altro? passerà? diventerà cronico? c'è un soluzione?
Arrivata a questo punto sono stufa di persone che mi dicono che è ansia o non ansia. Il motivo di tutti questi fastidi non mi interessa. Però ci devono dare una soluzione. Quella è lecita ricercarla e chiederla.

Inviato da Andrea
04 Mag, 2023
Non mi hanno detto se cronicizzerà o meno, non lo sanno! Hanno detto che la sperimentazione e gli effetti avversi sono in fase di studio!!! Io comunque ho iniziato una cura con NAC 600 mg.
Conosco persone finite in camera iperbarica per problemi simili... Anch'io non avevo mai avuto acufeni in precedenza, insorti ad un'ora dalla terza dose (non voluta ma obbligata, tanto per dire che era su base volontaria!).
Inviato da Marco
17 Mag, 2023
Ciao sono Marco, anche io attacchi di acufene (di cui mai avevo sofferto prima); poi stanchezza, sbandamenti, dolori al torace e fitte in testa.
Dopo un anno sono ancora così.
Inviato da Simonetta
23 Agosto, 2023
Anch'io dopo la seconda dose Pfizer tachicardia e acufene pulsante, che ormai non passa più (e tutti i medici mi dicevano che era ansia!).