Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Tachicardia persistente

Per me sono passati 16 mesi e ancora ho tachicardia e male al petto. Qualcuno simile a me con cui confrontarmi? A qualcuno che ha sperimentato uno di questi sintomi, è passato?
Io non so più che pensare. Ci spero ogni giorno che questo incubo finisca, ma poi resta sempre tutto uguale. Ricordo la mia vecchia vita come un sogno bellissimo e mi dispero.
Qualcuno mi regala qualche speranza in merito? Grazie a chi mi risponderà.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Andrea
04 Mag, 2023
Ciao Titti, mi dispiace essere portatore di cattive notizie, ma devo avvisarti che a me dopo quasi 2 anni sono rimasti diversi effetti collaterali. La tachicardia mi è passata nel giro di un anno, però persistono strani disturbi gastrointestinali e perenni contratture muscolari al rachide dorsale e al pettorale sinistro che delle volte spaventano, perché procurano dolore toracico e dispnea.
Inviato da Anna
07 Mag, 2023
Ciao Titti.
Anch'io come te.. e anche forti mal di testa con bruciorini improvvisi che mi spaventano. Io sono passata da 10 cardiologi ed ho fatto vari holter ed Ecg sotto sforzo.. Adesso è da un po' che non li ripeto però. Io sento proprio come se mi mancasse l'apporto di ossigeno al cuore sulla parte estrema sinistra del petto (quindi non un dolore al centro del petto). Ho pensato ad un innesco di angina microvascolare.. visto che il Covid/ Spike attaccano le piccole vene/capillari, quindi il microcircolo.

Inviato da Titti
13 Mag, 2023
Ciao Anna,
ma tu hai tachicardia solo quando fai sforzi, o anche quando semplicemente ti alzi in piedi?
Inviato da cristina fantini
29 Giugno, 2023
Già dopo la seconda dose io ho avuto problemi di gonfiore alle caviglie, soprattutto la sinistra, da non poter camminare. Segnalato al medico curante che mi ha dato delle pomate, ho fatto la terza dose perché non volevo vaccinare mio figlio che era appena maggiorenne. Ho contratto il Covid comunque, mi sono spariti i sintomi dopo un giorno di febbre e vomito e mal di testa feroce perché ho preso Ibuprofene (nonostante il medico mi dicesse di prendere semplicemente la Tachipirina e aspettare tre giorni), poi l'ho sospeso perché stavo meglio. Non l'avessi mai fatto. Ho avuto sintomi lunghissimi e feroci, oggi mi ritrovo con il piede sinistro gonfio da non poterlo piegare, è il doppio rispetto al destro, è la stessa sintomatologia che avevo dopo la seconda dose. Il medico curante che mi ha fatto la terza dose era molto gentile prima di farla, dopo averla fatta aveva una espressione poco rassicurante - testimoni hanno riferito la stessa impressione. Tornassi indietro non lo farei, l'ho dovuto fare perché altrimenti non sarei potuta andare a lavorare e non avrei potuto mantenere mio figlio e la mia famiglia.