Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Effetti ancora presenti dopo 2 anni

Desideravo sapere se qualcuno, ancora dopo 2 anni, ha i miei stessi sintomi, che sono soprattutto: stanchezza, problemi intestinali, muscoli contratti.
Qualcuno a migliorato?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

29 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3  
Per Ordine 
 
Inviato da marco
03 Mag, 2023
Ciao Danilo,
molti sono nella tua situazione. Anche io a distanza di un anno e mezzo non ho miglioramento e i miei sintomi di intontimento, stanchezza, sensazione di instabilità non passano.
Nessuno sa farmi una diagnosi.
Inviato da alessandro
03 Mag, 2023
Tutti questi effetti li porteremo sul groppone a vita, o rimarranno stabili, oppure si finisce con cancri o tumori.. Bisogna sempre tenersi sotto controllo, le nostre vite oramai sono segnate, ci dovremo convivere con i nostri mali per sempre. Il nostro sistema immunitario è andato in crisi, è come avere un long Covid perenne ma causato dal vaccino.
Qui c'è la mia email (giuseppa3@alice.it), se vuoi scrivimi, almeno ci facciamo forza tra noi danneggiati.
Inviato da Fausto
03 Mag, 2023
Sono più di un anno nelle stesse condizioni, muscoli delle gambe rigidi, stanco fisicamente. Dobbiamo farci forza, speriamo in un futuro migliore. Auguri a tutti.
Inviato da Monica
05 Mag, 2023
Ciao, per problemi intestinali cosa intendi?
Io da quando ho fatto la dose muoio dalle nausee.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
05 Mag, 2023
Ciao a tutti, grazie di avermi risposto. Io sto provando con la NAC per 3 mesi, poi farò un esame per vedere se c’è proteina Spike ancora nel mio corpo a distanza di 2 anni. Andrò pure in Germania da un dottore, perché mi ha detto che mi può aiutare - vi farò sapere. Se qualcuno si vuole confrontare mi può scrivere per email.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Marco
05 Mag, 2023
Ciao Monica,
io a fasi alterne ho nausea e credo andrò a fare in Germania un test degli anticorpi specifico perchè dagli esami normali non esce niente, però la maggior parte dei dottori dice che sono problemi di microcircolo del sangue.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Barbara
06 Mag, 2023
Ciao Marco, che tipo di esame farai per vedere se hai ancora la spike? Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da w.
06 Mag, 2023
Sì Marco, facci sapere! Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
07 Mag, 2023
Ciao Marco. Interesserebbe anche a me sapere che tipo di esame andrai a fare in Germania. Perché la proteina spike la si può misurare nel sangue anche tramite semplici analisi del sangue.. ma so che ad un certo punto la spike si va ad annidare negli organi.. e lì nasce il problema. E lì credo sia molto più complicato capire se la spike si è nascosta negli organi o procuri problemi al microcircolo. Io sto impazzendo con i miei problemi di dolore al torace sinistro e mal di testa con bruciori e spesso mi escono piccoli lividi sulle gambe. Ho paura. Sto così da più di 1 anno. Se qualcuno riuscirà a uscire da queste brutte situazioni, lo dica, aiutiamo ci tra di noi.
Inviato da marco
09 Mag, 2023
Quello che abbiamo dobbiamo tenercelo, non c'è nè diagnosi nè cure al momento. Inutile spendere migliaia di euro, come ha fatto il sottoscritto, per farsi dire che non c'è niente. E' dura, ma prima lo si accetta, meglio si vivrà.
29 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2 3