Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Disbiosi

Chi come me dopo l'inoculazione del vaccino Pfizer ha avuto problemi intestinali, nello specifico disbiosi?
Da quel maledetto giorno non ne sono uscita più.

Fascia di età

Inviato da Monica
20 Mag, 2023
Intendi anche nausea?

21 Mag, 2023
A volte anche sì, ma soprattutto meteorismo, crampi addominali, colon irritabile ecc.
Inviato da Ileana
23 Mag, 2023
Ciao, microbiota distrutto anche per me. Da un anno prendo probiotici e prebiotici assieme a miele di manuka e un po' alla volta l'intestino si sta ripigliando. Comunque ho avuto anche nausea per 5 mesi!
Auguri!

Inviato da Monica
26 Mag, 2023
Ciao! Quindi la nausea ti è insorta dopo la dose? Come è hai fatto a farla passare?
Inviato da Pietro
26 Mag, 2023
Presente, ho una disbiosi grave che sto curando con antibiotico e probiotici, ma ancora non ne esco... Ho sviluppato colon irritabile con diarrea 1 volta al giorno; è come se il mio intestino fosse impazzito e vada per conto suo.

29 Mag, 2023
Stessi miei sintomi.
Il gastroenterologo parla di grave disbiosi.
Domani farò altri esami.
Il problema è che a loro volta questi problemi creano altri problemi a livello urologico e genitale.
Tu hai fatto esami particolari? Che antibiotico ti hanno prescritto?
Ti ringrazio.

Inviato da Pietro
02 Giugno, 2023
Solo controlli sulle feci (sangue occulto, parassiti, calcoprotectina, elastasi) tutto normale.
Ho fatto ciclo di Normix come antibiotico, che mi ha aiutato ma non ha risolto. Assumo acido butirrico e probiotici (Lactibiane).
Tu?

03 Giugno, 2023
Ciao Pietro,
aspetto il risultato dei tuoi stessi esami per poi vedere come procedere.
Non ne sto capendo nulla..
Inviato da Diego
16 Agosto, 2023
Ciao, io sto male da 22 mesi, ho una quantità di sintomi che fatico a ricordare, infiammazioni continue ovunque, da 9 mesi reflusso, gastrite, esofagite, dolori addominali e disbiosi grave (è grave dal valore di 40, io ho 120...); non riesco a uscirne. Prima delle dosi ero un fanatico sportivo, stavo benissimo. Da 22 mesi ho la vita rovinata. Sto male ogni giorno. Il digiuno intermittente un po' aiuta ma noto che tutto va a cicli: ci sono giorni migliori e altri peggiori, indipendentemente da cosa si fa o si mangia. Le patologie autoimmuni di solito funzionano così. Ah ovviamente non ho né diagnosi, né aiuto, né correlazione. Maledetto il giorno che mi sono fidato dei medici. Migliaia di sani rovinati.