Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Male al petto

Chi ha ancora un male al petto allucinante, specie se fa un grosso respiro? Attendo vostre risposte. Magari c'è qualcuno simile a me.
Tanto sconforto e ormai rassegnazione.
Cosa ci riserva il futuro?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da marco
12 Giugno, 2023
Quel tipo di dolore non è causato dai vaccini, è assolutamente tipico del Covid (long Covid). Fidati, ne sono certo.

Inviato da ALICE
14 Giugno, 2023
L'importante è sempre avere fede.. Fatti una cultura, leggi Il Futuro Della Vita di Jacques Attali.
AUGURI!.
Inviato da Anna
15 Giugno, 2023
Anche io ho dolore al petto ancora (parte superiore), ma sono d'accordo con Marco: questo dolore rientra nei sintomi del long covid.. Infatti a me è comparso dopo il Covid che, anche se avuto in forma leggera, mi ha lasciato molti danni, tra cui mal di testa, bruciori in testa e dolori al petto (in questa zona superiore), mentre i danni che ho avuto dal vaccino sono stati extrasistole e mal di testa forti. Sto facendo cura da 40 giorni perché non vivevo più.. ma il dolore al petto ogni tanto ritorna, e ho pure facilità alla comparsa di lividi.

Inviato da Maria
16 Giugno, 2023
Il pro vax di turno?

Inviato da Marco
16 Giugno, 2023
Cara signora Maria, non sono pro vax, ma come voi rovinato dai maledetti vaccini, che mi hanno sballato il sistema immunitario. E proprio perchè dalla disperazione mi sono documentato (e ho anche preso il Covid ad agosto dell'anno scorso) me ne intendo e anche sul mio corpo so quali siano le differenze e i sintomi.

Inviato da alessandro
17 Giugno, 2023
Io mi sono preso il Covid anche bello tosto, mi sono curato a casa su invito del mio dottore con antivirali e Brufen 600 e dopo 2 settimane mi sono ripreso. Questo è successo a marzo del 2020, in piena pandemia. Nei 2 anni successivi ho preso 2, e dico 2, raffreddori e basta. Tutti i miei parenti e amici, dopo essersi vaccinati, hanno contratto Covid a palate. Poi per lavoro mi sono dovuto vaccinare pure io e... grave errore che adesso sto pagando sulla mia pelle, dato che non ho la vita che avevo prima. Tutti mi dicono che sono paranoico, ma non è così.
Inviato da Danilo
08 Luglio, 2023
Io da un paio di giorni ho il tuo stesso problema, difficoltà a fare un grosso respiro e dorsali contratti.