Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

EXTRASISTOLE, STATO CONFUSIONE, VUOTI DI MEMORIA

Descrivo la mia esperienza. Ho 23 anni ed a gennaio 2022, dopo aver resistito per diverso tempo al vaccino (verso il quale ero altamente dubbioso dato che ho un cervello e sono dotato di raziocinio), cedo, mi arrendo e lo vado a fare, obbligato dal fatto che sennò non sarei più potuto andare all’università. Non parlerò degli effetti collaterali tipo febbre, vertigini e intorpidimento che si sono manifestati dopo la seconda dose, quanto più di quelli “a lungo termine” che si sono manifestati mesi dopo, in particolare a fine Aprile 2022 (circa 4-5 mesi dopo il vaccino). Io, che sono sempre stato un ragazzo atletico, brillante, svelto, insomma, sempre sul pezzo, mi ritrovo all’improvviso a sperimentare difficoltà a memorizzare le cose e a ricordare (io mi ricordo sempre di tutto). Pensando fosse dovuto all’esame più complesso, non diedi molto peso a questo. Il problema è che, una volta dato l’esame, queste difficoltà a ricordare le cose diventarono sempre più gravi e persistenti, e ad oggi è come se vivessi in un perenne stato di “confusione”.. mi sembra sempre di stare con la testa “fra le nuvole”, una sensazione bruttissima. A ciò si somma a giugno 2022 un altro stranissimo sintomo: il mio pene perde “tonicità”. Io, ragazzo di 20 anni, sempre stato un toro, mi ritrovo di punto in bianco con un pene rimpicciolito e con una sacca scrotale praticamente “svuotata”, come se fossi invecchiato di 30-40 anni… A tutto ciò si aggiunge, a luglio 2022, un nuovo sintomo: EXTRASISTOLE. Extrasistole che ormai da un anno mi porto dietro fino ad oggi.
IO NON AVEVO MAI AVUTO NIENTE PRIMA. MAI SOFFERTO di niente. MAI PRESO UN MEDICINALE. Adesso invece mi ritrovo, dopo 2 dosi di questo vaccino, a distanza di 4 mesi, con la vita totalmente rovesciata. Sono distrutto. Qualcuno ha avuto dei sintomi simili ai miei?

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Ginevra
16 Giugno, 2023
Del disturbo erettile dopo la vaccinazione ne ho sentito parlare una sola volta durante una discussione confidenziale. Su Internet, invece, i problemi legati all'erezione ed all'accorciamento del pene si sono verificati in diversi pazienti, solo che sono attribuiti agli effetti del long Covid, dicono che sono una conseguenza dopo aver contratto l'infezione, addirittura ad un uomo il pene si sarebbe accorciato di ben 4 cm. Pare che ciò sia determinato dai problemi vascolari che determinerebbe l'infezione. Difficile ammettere che sia un ulteriore danno da vaccinazione, mica si può dire che hanno obbligato i giovani a rovinarsi la vita!
Inviato da Mary
16 Giugno, 2023
Confermo: confusione mentale (mi sento come perennemente ubriaca) con problemi di equilibrio dopo un mese e mezzo dall'iniezione.
Inviato da Federico
22 Luglio, 2023
Ciao, per i vuoti di memoria prenditi un momento per staccare: mangia leggero, dormi di più e corri se non lo fai già.
Per le erezioni anche a me è successo. E' legato ad uno stress psicofisico indotto da mix della situazione vissuta e vaccini. Cerca gli esercizi kegels e torni come prima.
Buona ripresa.