Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Contratture fisse

Volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto delle contratture fisse e perenni, un’infiammazione muscolo-scheletrica di origine nervosa che non passa mai. Io da più di un anno ho contratture costrittive al petto ed alla schiena che non mi fanno più respirare bene. Ogni santo giorno. A volte poco meglio, altre volte peggio, ma che comunque non mi mollano mai, mai. A qualcuno sono passate? Avete fatto qualcosa nello specifico? Io vado per tentativi..

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti-covid.

Inviato da Giada
16 Giugno, 2023
Cominciate a prendere dosi massicce di vitamine, soprattutto quelle del gruppo B che sono contro ogni infiammazione.
18 Giugno, 2023
Ciao, io ho fatto dei brevi cicli e adesso sto prendendo vitamina b12...Non si sa proprio più che fare in questa brutta storia.

Inviato da Francesco da Salerno
29 Giugno, 2023
Io ho contratture muscolari e infiammazioni, e come fuoco dentro.
E' un problema neuropatico.
Ho fatto una serie di esami, unico valore elevato quello degli anticorpi anti-MAG dopo il vaccino Pfizer.
Ho maggiormente problemi alle gambe, stanche/ deboli e fuoco dentro.
Analizzati i commenti, vedo che molti stanno facendo un esame per rilevare la presenza della Spike.
I farmaci ed integratori sono gli stessi per tutti piu' o meno, con risultati poco apprezzabili.
Mi diceva un operatore del settore che, dopo due anni dall'inizio problema, si dovrebbero avere i primi segnali di miglioramento.
Continuiamo a confrontarci, è ESSENZIALE.
P.S.: vorrei un confronto con qualcuno che ha maggiormente problemi alle gambe..

30 Giugno, 2023
Io ho avuto le gambe con sensazione di aghi, dolori trafittivi, parestesie e altro, non potevo neanche appoggiarci una mano che erano iper sensibili. Ad oggi queste cose sono molto, molto migliorate, il problema maggiore che mi è rimasto però è la neuropatia, esatto. Anche io avevo letto testimonianze di persone che dopo due anni iniziavano a stare meglio, a te cosa hanno detto esattamente?
Tu hai avuto anche il Covid? Io 1° dose il 21 agosto 2021, 2° dose il 21 settembre 2021 e Covid ad agosto 2022.

Inviato da Francesco da Salerno
04 Luglio, 2023
Scusa il ritardo...
Sì, ho avuto il Covid dopo terza dose fatta a gennaio 2022.
Ho fatto un tampone perche' avevo una tosse strana, negativo dopo 7 giorni.
I problemi lievi in crescendo giorno dopo giorno dopo la seconda dose, fatta a fine giugno 2021, mi dicono oggi che sicuramente ero positivo asintomatico e non dovevo farla!! Come tanti di noi.
Continuo ad avere problemi alle gambe, formicolii etc., anestetizzate se le sforzo ed anche se cammino a lungo.
Mi allenavo 4 giorni a settimana prima della seconda dose!
Elettromiografia, in 2 anni fatta 4 volte, nervi ok ok.
Sicuramente è un problema di nervi, che sembrano come elettrizzati.
Ho un controllo tra 10 GIORNI, ti aggiornerò.
Confrontarci e' FONDAMENTALE.
05 Luglio, 2023
Capisco benissimo, io mai avuto problemi di salute prima e adesso a 32 anni sembro la nonna di mia nonna, con contratture mostruose al petto e alla schiena, respirare è un’impresa davvero impossibile, mi devo concentrare. Ho tutto infiammato, assurdo. Ti ringrazio, aggiorniamoci…