Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

NEUROINFIAMMAZIONE POST VACCINO

Sono passati 2 anni ormai dalla seconda dose di Pfizer e mi porto ancora vertigini, mal di testa e vista non perfetta. Qualcuno ha ancora questi sintomi a distanza di 2 anni? A me è stata diagnosticata una neuroinfiammazione al sistema nervoso centrale. Qualcuno ha ricevuto la stessa diagnosi?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Simona
18 Giugno, 2023
Ciao, credo che molti di noi abbiano questo problema. Ti hanno consigliato cosa si potrebbe fare al riguardo?
Inviato da Marco
18 Giugno, 2023
Io ancora dopo un anno ho vertigini, stanchezza, vista non perfetta e acufene. Ho fatto tante visite, non risulta niente. Sto a pezzi.
Inviato da Marco
19 Giugno, 2023
Ciao. Sì, pure io due anni ormai e ho sempre un senso di sbandamento, stanchezza strana, intontimento.
1000 visite e controlli esami, non hanno evidenziato nulla.
Però io da quel giorno come te non son piu lo stesso.

Inviato da ANNA LISA
12 Agosto, 2023
Ciao, sì, sto prendendo integratori di Pea ed acido alfa lipoico e rimedi omeopatici per vertigini.. Sto leggermente meglio rispetto a giugno.

Inviato da ANNA LISA
12 Agosto, 2023
Abbiamo tutti gli stessi sintomi.

Inviato da Francesco da Salerno
07 Ottobre, 2023
Sintomi uguali per tutti... ed a nessuno viene detto chiaramente cosa sia successo.
Io presento maggiormente gravi problemi alle gambe, bruciori e stanchezza estrema. Da 4 sedute settimanali in palestra, ad autonomia 500-600 mt.
Ora sto provando cura disintossicante..