Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

TRE DOSI PFIZER

Ho 24 anni e a distanza quasi un anno dall’ultima dose di vaccino OBBLIGATA a farla, ho tachicardia a riposo, vertigini, giramenti di testa, intorpidimenti, formicolio a braccia e a volte anche ai piedi, intorpidimento di mascella, mal di testa, dolori alla schiena, ma soprattutto un senso continuo di oppressione al petto.
Ho fatto tutti i controlli cardiologici con ECOCARDIOGRAMMA e ECG, ho fatto ecografie all’intestino e varie visite, ho un continuo senso di spossatezza che non mi permette di lavorare e continuare una vita normale; dopo diversi accessi al pronto soccorso, TUTTI mi dicono che sono pazza e che soffro di ansia e attacchi di panico. Io so soltanto che prima di fare questi vaccini stavo benissimo e facevo sport, non avevo nessun tipo di problema di salute! Purtroppo non si può scrivere per legge che siano stati i vaccini, perché purtroppo funziona così, sta di fatto che ci hanno rovinato la salute e adesso NESSUNO PAGA PER QUESTO.
Vorrei la mia salute indietro e se tornassi indietro non FAREI ALCUN VACCINO.
Ps: ho anche extrasistole, mai avute prima perché il mio cuore stava benissimo.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Simona
19 Giugno, 2023
Non sei affatto pazza Giulia, siamo tutti neuropatici, altro che pazzi…
Inviato da Monica
19 Giugno, 2023
Hai per caso anche nausea e inappetenza?
Inviato da Marco
19 Giugno, 2023
Ciao Giulia, dispiace sentire la tua testimonianza. In molto siamo presi così, i dottori non sanno nulla perché questi vaccini sono nuovi e nessuno conosce come muoversi.
È dura, lo so.
Inviato da Mary
19 Giugno, 2023
È davvero un girone dantesco, io ho ancora dolori a testa, mascella, orecchie e cervicali, capogiri come in barca. Un anno e mezzo di calvario e non si vede la fine.
Inviato da Anna
20 Giugno, 2023
Ciao Giulia. Ti capisco molto bene, questo commento sembra scritto da me. Sono molto amareggiata. Ho dolore al petto da 1 anno e mezzo e molti dei tuoi sintomi.. Moltissimi soldi spesi in visite ed esami e adesso sono sotto cura per profilassi per mal di testa e betabloccante per problemi cardiaci. E non so quando li sospenderò come starò.. Sono molto arrabbiata ed amareggiata con questo Stato che ci ha rovinato la vita e che non pagherà e non riconoscerà noi nessun risarcimento!

21 Giugno, 2023
Lo so, quello che mi dà più fastidio è il fiato corto ogni tanto e questo continuo senso di pressione al petto che non mi molla un secondo. Ho paura che possa succedere qualcosa di brutto..
Inviato da Simona
Ciao Giulia,
ti lascio la mia email: simonaett@libero.it

Ciao Simona,
grazie per la email.

22 Giugno, 2023
Ciao Anna, mi dispiace molto, a me non hanno prescritto betabloccanti, però ultimamente va molto peggio e in questi giorni mi tocca stare a letto perché dalla debolezza non sono in grado di fare niente. Proverò come ultima spiaggia la Nac aumentata, sperando che qualcosa possa migliorare.. Guarda i video della dottoressa Bolgan, in bocca al lupo.

Inviato da Anna
23 Giugno, 2023
Giulia, se ti va lasciami la tua mail per restare in contatto e confrontarci.