Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Reazione autoimmune

Sono divorata dai sensi di colpa. Sia io che le mie figlie abbiamo avuto uno reazione autoimmune al vaccino. Abbiamo sofferto tutte e tre di parestesie e dolori osteoarticolari dopo il vaccino. Adesso alla mia più piccola é stata diagnosticata la tiroidite autoimmune (ha 16 anni); i medici non escludono che possa essere stata scatenata dal vaccino, perché predisposta. Mi pento amaramente di averglielo fatto fare. Mi dispiace tanto. Mi resterà sempre il dubbio che una mia decisione abbia per sempre modificato la sua vita.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danilo
23 Giugno, 2023
Sono passati 2 anni e ho ancora problemi. Mi sono pentito amaramente di aver fatto un siero sperimentale.
Inviato da Simona
24 Giugno, 2023
Ciao Maria Giovanna, anche a me è stata diagnosticata. Io ho 32 anni, il vaccino l’ho fatto per lavorare, poi per me è iniziato un incubo. Non sentirti in colpa, la pressione che hanno messo a tutti noi è stata troppo forte e chi per un motivo, chi per un altro, abbiamo dovuto cedere. In colpa dovrebbero sentirsi tante altre persone che, ahimè, dubito abbiano una coscienza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria Giovanna
25 Giugno, 2023
Ciao Simona,
nella mia famiglia c'è una familiarità con la tiroidite, ecco perché abbiamo avuto le stesse reazioni avverse. Non andava somministrato a tutti indistintamente! Adesso paghiamo tutti le conseguenze. Forse chi ha avuto reazioni avverse come noi dovrebbe indagare anche in quella direzione, se non lo ha ancora fatto.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
27 Giugno, 2023
Sì Maria Giovanna, anche io ero predisposta per la tiroidite. Non capisco però l’infiammazione globale che mi è venuta fuori, davvero esagerata. Nervi, muscoli, bronchi… davvero un incubo.
Ti lascio la mia email: simonaett@libero.it
Inviato da Maria Teresa
08 Luglio, 2023
Come la capisco, io non ho vaccinato mio figlio ma mi pento amaramente di aver fatto il vaccino insieme a mio marito, avremmo potuto tenere duro. Noi vaccinati siamo più o meno tutti acciaccati dagli effetti del post vaccino, ma non si può dire altrettanto dei nostri politici che ce lo hanno imposto. Loro il vaccino non se lo sono fatti ma hanno avuto tutti il green pass, quello che succederà nel medio-lungo termine sono solo problemi nostri...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carlotta
13 Luglio, 2023
Anche io se tornassi indietro non farei più nessuna dose, e ne ho fatte tre contro la mia volontà. Quando sollevavo dubbi e perplessità mi guardavano come fossi pazza, ci hanno fatto un lavaggio del cervello e purtroppo abbiamo ceduto al ricatto anche per poter lavorare, ma se tornassi indietro non lo farei più. Ho notato che adesso quando mi viene qualcosa, tipo recentemente ho avuto una gastroenterite, mi vengono delle febbri altissime, quasi a 40, che prima non ho mai avuto - e anche il vaccino mi ha provocato febbre alta, quindi chissà se è un caso...
6 risultati - visualizzati 1 - 6