Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Proteina Spike

Qualcuno ha fatto l'esame per sapere se si ha ancora Spike vaccinale nel sangue? Esperienze? A me hanno trovato non quella vaccinale, ma quella naturale, e mi faranno sapere per eventuali nuove analisi, perchè è possibile che la Spike sia attaccata nei tessuti.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti covid.

24 Giugno, 2023
Ciao, anche io avevo fatto le analisi per la Spike con metodo goccia di sangue, però l'esame da fare più importante è l'analisi del sangue al microscopio con luce fluorescente e lo fanno solo in Germania.
Inviato da Simona
24 Giugno, 2023
Ciao, con quali analisi te l’hanno trovata?

Ciao Danilo,
eh ma spero che anche qua si sbrighino a trovare nuovi esami, perchè pochissimi possono andare in Germania.. Comunque se l'esame fatto è attendibile, è già buono non avere proteina spike vaccinale. A te hanno trovato proteina spike?

25 Giugno, 2023
A me avevano trovato Spike naturale, l'avevo fatto da ISB Ion Source Biotechnology
Io prendo la NAC, la bromelina e la nattokinase.

25 Giugno, 2023
Ciao Simona,
con analisi tramite goccia di sangue:
info@mpetica.com
questa è la email per chiedere informazioni. Se cerchi su google MPetica dovresti trovare anche il sito.

26 Giugno, 2023
Quindi anche a te quella naturale, bah... Penso che l'azienda sia la stessa. Stai vedendo miglioramenti con la NAC? Io l'avevo usata a gennaio e dei miglioramenti li ho visti dopo i tre mesi, ma non so se siano dovuti alla NAC. Penso di riprenderla più avanti.
Inviato da Simona
26 Giugno, 2023
Va bene, grazie mille. Dopo quanto tempo è stata trovata?

27 Giugno, 2023
Se intendi in quanto tempo mi hanno risposto, tra ricevere il kit, inviare il tutto e aspettare gli esiti... circa 3 settimane.

28 Giugno, 2023
Ciao, io ho usato la NAC aumentata per 3 mesi, adesso voglio rifare il test; comunque continuo a prendere la NAC normale per 20 giorni, poi pausa un paio di giorni e poi di nuovo la assumo. Devi prendere la nattokinase, la bromelina, la L-arginina e la L-isina.
L'ultimo test che voglio fare è un test con analisi del sangue poi al microscopio a luce fluorescente, così si vede se ci sono problemi ai micro vasi sanguigni. Lo fa la dott.ssa Beate Jäger in Germania Rosenheim Bad aibling.

Inviato da Giulia
29 Giugno, 2023
Ciao Danilo,
posso chiederti se l’analisi che hai fatto è possibile farla anche qui nei centri classici per le analisi del sangue?
Ho letto in internet che si chiama R qualcosa l’analisi per vedere lo stress ossidativo nel sangue. Poi volevo chiederti invece il nome di quello per vedere nei tessuti e anche, come ultima cosa, se ti stai trovando bene con la NAC e hai dei risultati.
Ti ringrazio in anticipo se risponderai.