Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Tre dosi Vaccino Pfizer

Riporto la storia di mio padre (un iperattivo over 80 in ottima salute, super autonomo e provax) dopo il vaccino Covid-19.
Febbraio 2021 prima dose di vaccino Pfizer: dopo poche ore arrivano improvvisi dolori addominali lancinanti durati un paio di ore.
Marzo 2021 seconda dose: dopo due mesi, tra maggio e settembre, hanno inizio dolori diffusi agli arti inferiori e 6 episodi manifestatisi con dolori violentissimi al piede destro descritti da mio padre come insopportabili, il piede ghiacciato e la circolazione bloccata. Episodi durati circa un'ora.
A giugno 2021 una visita presso un angiologo e un ecodoppler, effettuato il giorno dopo il secondo episodio, non hanno rilevato nulla di anomalo. Quindi, queste improvvise e terribili crisi sono rimaste senza spiegazione.
Fine novembre 2021 terza dose di vaccino: a metà dicembre 2021 improvviso formicolio alla gamba destra e fastidio al piede destro. Il 25 dicembre ischemia grave al piede destro con conseguente ricovero. Dopo 33 giorni di calvario ospedaliero, tra errori e orrori sanitari, il mio papà si è spento.
Correlazione vaccino - ischemia???!!!

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Commenti

 
 
Per Ordine