Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Ansia generalizzata e attacchi di panico

Dopo la terza dose Pfizer mia figlia, all'epoca 16enne, ha cominciato di soffrire di disturbi psichiatrici importanti, tra cui ansia e attacchi di panico. Prima che lo Stato la costringesse a fare il terzo richiamo, era una ragazzina sanissima, studentessa modello premiata più volte per meriti scolastici. Nel momento della inoculazione si è sentita male ed è svenuta e poi a distanza di 3 mesi non era più sè stessa. Ha perso il ciclo, ha cominciato a soffrire di ansia forte da impedirle di uscire da casa, ha tentano il suicidio. Di fatto da una persona sana è diventata una persona invalida in cura con psicofarmaci. Adesso ha anche grossi problemi di apprendimento, è depressa e non ha alcuna voglia di vivere...
Fatte molteplici RM, grossi danni alla mielina non se ne evidenziano, ma ha delle macchie bianche che fanno pensare a micro ictus. Il neurologo del policlinico ci ha detto che i danni al cervello non sono abbastanza gravi da causare la SLA (quindi c'erano casi di SLA da vaccino!?).
Per loro non è il vaccino, ma guarda però che coincidenza! Prima di farlo stava benissimo non sapeva nemmeno cosa fosse l'ansia.

Fascia di età
Meno di 25 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Danilo
12 Luglio, 2023
Ciao Tetyana,
io ne ho fatte 2 di dosi nel 2021 e ancora oggi ho ansia, attacchi di panico, muscoli contratti. Se ti vuoi confrontare, la mia email è: danilopennino23@gmail.com
Inviato da Anonima
13 Luglio, 2023
Questa cosa è gravissima. Spero che nel tempo riesca a recuperare con una cura farmacologica studiata per bene. In bocca al lupo per sua figlia.
Inviato da Maria Giovanna
14 Luglio, 2023
Mi dispiace veramente. Forse aiuterà sapere che non é sola. Siamo stati in tanti ad avere problemi dopo il vaccino. Chi ha letto la mia storia, sa che mi pento amaramente di aver fatto fare il vaccino a mia figlia. Anche lei all'epoca del vaccino sedicenne. Visto che non sono danni fisici ma psichici, sono certa che migliorerà, bisognerà trovare la persona giusta che possa aiutarla. Coraggio!
Inviato da Mary
20 Luglio, 2023
Anche io, dopo i vaccini, ho sperimentato attacchi di panico dovuti ad una cefalea cronica e contrattura cervicale che mi provoca vertigini, ed instabilità a camminare. Tutti questi disturbi portano inevitabilmente ad ansia purtroppo.
4 risultati - visualizzati 1 - 4