Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Sintomi collaterali vaccino Moderna dopo 1 anno!

Se c'è ancora qualcuno che può darmi una mano, dopo un anno da quel maledetto vaccino, gliene sarei grato. Persistono i sintomi che si sono verificati direttamente qualche ora dopo l’iniezione del siero. I sintomi che continuo ad avere quotidianamente e che sono invalidanti sono i seguenti, con una durata che varia dai 10 minuti in su.. per poi stabilizzarsi a situazione normale il tutto. Ah, sono in cura con una pastiglia dal neurologo, ma i sintomi non sono migliorati di molto e le risonanze alla testa, analisi e tutto sono fortunatamente negative.
Ecco i sintomi: mi sono sentito accalorare tutto, da sopra a sotto, poi un forte dolore di stomaco, debolezza sotto la soglia dello svenimento; infatti ogni cosa che prendevo in mano mi cadeva, non avevo forza. Poi i brividi di freddo (con 38°) e il non riuscire a parlare tanto che ero giù.

Ora mi è rimasto solo il mal di gambe con formicolio.
Però sono riuscito a misurare: battiti 68, pressione 111/76.
Inizialmente mi erano state riscontrate anche le extrasistole con aumento del battito cardiaco, ma chiaramente con la Cardicor è tutto nella norma.
Su cosa stia succedendo, su cosa possa essere, nessun medico ha la risposta..
Qualcuno ha questi sintomi ed è riuscito a venirne fuori!? Grazie.

Fascia di età
Vaccino anti covid.

Inviato da Franco da Salerno
14 Agosto, 2023
Ciao,
anche a me altri sintomi stabili, diciamo, ma presenti.
Gambe fuori uso, formicolii, bruciori, stanchissime, deboli. Da fare sport 4 volte a settimana a 500-600 metri, poi ko.
Ora, dopo percorsi comuni, sto provando a ripulire il sangue...
Franco da Salerno
(ho gia' scritto diverse volte).