Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

DA SPORTIVA A PERSONA CON DISABILITÀ

Due dosi Pfizer, agosto e settembre 2021. Dopo poco perdo l'udito ad un orecchio. Successivamente sintomi assurdi come nausea a vampate durate mesi, gambe pesanti come macigni, dolore al torace, nodo in gola, respiro pesante, nebbia mentale, fitta al cuore. Non so come, ma sopravvivo. Dopo mesi di malessere tanto da stare a casa da lavoro, mi sento un po' meglio e azzardo un giro in bicicletta. Da lì non mi sono più ripresa. Scopro di avere acido lattico altissimo e dunque sospetta disfunzione mitocondriale, inoltre si aggiunge autoimmunità (Ana positivi). La fitta al cuore torna periodicamente e dall'ecografia non esce nulla. Da sportiva che ero oggi riesco a malapena a fare qualche passo con tante pause per il malessere che ho e per le gambe molli/ tremanti/ pesanti.
Vita rovinata.

Malattia trattata
Vaccino anti Covid-19.

Inviato da Monica
11 Agosto, 2023
Ciao ! La nausea ti è più passata?
Bruciori gambe e costole io mi porto dietro…
Inviato da Francesco da Salerno
Ciao Valentine,
i tuoi sintomi e storia sono fotocopia dei miei. Le sto provando tutte, compresi farmaci per disintossicare il sangue.
Da 4 allenarmi settimanali, ad autonomia di 600 metri poi gambe ko.
Confrontiamoci, è fondamentale.
francescosammauro@hotmail.it

Inviato da Valentine
11 Agosto, 2023
Le nausee sono arrivate fortissime e, ripeto, a vampate, tanto da dover stare a casa da lavoro. Ho fatto cura con Levopraid e sono passate. Ma se muovo la testa tornano (non posso più andare dal parrucchiere).
Inviato da Danilo
11 Agosto, 2023
Ciao Valentine, anche io dopo 2 anni lamento respiro affannoso, dolore al petto e fitte al cuore, nodo alla gola. La proteina Spike va a creare disfunzione mitocondriale, riattivazione dei mastociti - quindi sempre infiammazione - come anche micro trombi al sangue, non visibili con normali analisi del sangue.
Io ho fatto la 1° dose il 31 agosto e la 2° il 21 settembre 2021 e dopo più o meno 1 anno sono iniziati tutti questi problemi.
Questa è la mia email: danilopennino23@gmail.com
se ti vuoi confrontare.
Inviato da Anna
12 Agosto, 2023
Comprendo molto bene il tuo problema al cuore e le tue parole "non so come sopravvivo"! Ciò perchè anch'io quando mi stanco un po' di più (che non è assolutamente paragonabile allo stancarmi di prima, è semplicemente fare una minima cosa in più) sto malissimo e comprendo proprio quelle fitte al cuore di cui parli ma purtroppo nemmeno a me dalle analisi semplici cardiache non riemerge nulla di significativo. Morale della favola.. siamo barche in mezzo al mare, lasciati alla balìa delle onde, in attesa di un miracolo che ci risolva i problemi che loro ci hanno creato ma che non risolveranno mai!

Inviato da Valentine
12 Agosto, 2023
Purtroppo la stanchezza cronica, disarmante e senza ristoro, colpisce anche me. E passa solo se lei ha voglia di andarsene.

Inviato da Giulia
23 Settembre, 2023
Posso però permettermi di dire una cosa?
Anch’io ho passato mesi in depressione, perché ci hanno rovinato la vita e non l’abbiamo neanche scelto perché ci hanno nascosto tutti gli effetti avversi e ci hanno palesemente indotto a farlo, togliendoci la libertà anche sul lavoro (non solo per le cose futili). Detto ciò, adesso dopo mesi di depressione direi che sarebbe ora che invece di aspettare il miracolo, dovremmo noi poter dare speranza alle persone permettendo ai medici di studiare come guarirci e nel frattempo sperare che non peggiori la situazione; ma per ciò che ci hanno fatto dovremmo essere tutti fuori dal parlamento ad aspettarli.. Voglio proprio vedere se siamo in tanti, non possiamo aspettare e lasciare che ci calpestino così dopo quello che ci hanno fatto, ci hanno rovinato e dobbiamo anche stare zitti?? Non possiamo aspettare il miracolo, dobbiamo farlo noi.