Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Solo UNA dose

C'è qualcuno che ha fatto una sola dose e sta ancora male, come me??

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da w.
24 Agosto, 2023
Anche io dopo solo una dose non ne sono uscito. Un incubo. Io accuso prevalentemente stanchezza fisica, spossatezza e fisico come se dentro stesse sempr lavorando.
Inviato da Anna
24 Agosto, 2023
Ciao. Io purtroppo sì. Ho fatto una sola dose e sono stata male; poi ho avuto il Covid e sto ancora male, con periodi buoni e periodi in cui ritorna tutto.
Inviato da Danilo
24 Agosto, 2023
Ciao Titti. La proteina Spike naturale e anche vaccinale crea infiammazione ai vasi sanguigni. Ti consiglio di fare esami per neuropatie anche per riattivazione di citomegalovirus e herpes zooster e per malattie reumatiche. Si è scoperto pure che la Spike crea microcoauguli nel sangue e quindi problemi al microcircolo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ale
25 Agosto, 2023
Ciao Danilo,
io credo di avere ripetute riattivazioni di qualche virus passato e le scelte, visti i sintomi, credo siano citomegalovirus oppure Epstein-Barr.
Che test intendi? Quelli specifici igA ecc. per vedere se gli anticorpi sono "recenti"?
Ti ringrazio.
Dopo la terza dose Moderna, il mio sistema immunitario è diventato come malfunzionante, e il Covid preso un anno dopo è andato ad aggravare di molto questa situazione, sovrapponendosi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Danilo
26 Agosto, 2023
Ciao, ti consiglio di fare visita da Donadio a Bologna per neuropatie, virus e malattie autoimmuni. Tanti hanno avuto riattivazione di herpes zoster e citomegalovirus. Io andrò a gennaio da Donadio perché ho pure senso di oppressione al petto e fiato corto e, ogni tanto, extrasistole, tachicardia e forte astenia. Ho avuto anche parestesie alle gambe.
Se ti vuoi confrontare: danilopennino23@gmail.com
Inviato da Marco
29 Agosto, 2023
Io sono stato esentato dopo la prima dose. A distanza di due anni sono diventato iperteso, soffro di acufene, mialgia, astenia, vertigini e ho perso molta vista.
6 risultati - visualizzati 1 - 6