Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Solo UNA dose

C'è qualcuno che ha fatto una sola dose e sta ancora male, come me??

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti covid.

Inviato da w.
24 Agosto, 2023
Anche io dopo solo una dose non ne sono uscito. Un incubo. Io accuso prevalentemente stanchezza fisica, spossatezza e fisico come se dentro stesse sempr lavorando.
Inviato da Anna
24 Agosto, 2023
Ciao. Io purtroppo sì. Ho fatto una sola dose e sono stata male; poi ho avuto il Covid e sto ancora male, con periodi buoni e periodi in cui ritorna tutto.
Inviato da Danilo
24 Agosto, 2023
Ciao Titti. La proteina Spike naturale e anche vaccinale crea infiammazione ai vasi sanguigni. Ti consiglio di fare esami per neuropatie anche per riattivazione di citomegalovirus e herpes zooster e per malattie reumatiche. Si è scoperto pure che la Spike crea microcoauguli nel sangue e quindi problemi al microcircolo.

Inviato da Ale
25 Agosto, 2023
Ciao Danilo,
io credo di avere ripetute riattivazioni di qualche virus passato e le scelte, visti i sintomi, credo siano citomegalovirus oppure Epstein-Barr.
Che test intendi? Quelli specifici igA ecc. per vedere se gli anticorpi sono "recenti"?
Ti ringrazio.
Dopo la terza dose Moderna, il mio sistema immunitario è diventato come malfunzionante, e il Covid preso un anno dopo è andato ad aggravare di molto questa situazione, sovrapponendosi.

Inviato da Danilo
26 Agosto, 2023
Ciao, ti consiglio di fare visita da Donadio a Bologna per neuropatie, virus e malattie autoimmuni. Tanti hanno avuto riattivazione di herpes zoster e citomegalovirus. Io andrò a gennaio da Donadio perché ho pure senso di oppressione al petto e fiato corto e, ogni tanto, extrasistole, tachicardia e forte astenia. Ho avuto anche parestesie alle gambe.
Se ti vuoi confrontare: danilopennino23@gmail.com
Inviato da Marco
29 Agosto, 2023
Io sono stato esentato dopo la prima dose. A distanza di due anni sono diventato iperteso, soffro di acufene, mialgia, astenia, vertigini e ho perso molta vista.