Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito? Dopo quanto tempo?

Scrivo per sapere se qualcuno è guarito dopo le dosi e, se sì, dopo quanto tempo? Avete avuto il Covid successivamente?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti-covid.

Inviato da Danilo
28 Agosto, 2023
Ciao Mia, io ho problemi da fine 2022 con forte stanchezza, rigidità muscolare, oppressione al petto, respiro corto e gambe sempre stanche.
Inviato da alessandro quartuccio
29 Agosto, 2023
Mi spiace deluderti, ma non si guarisce, anzi: più andiamo avanti e la platea di persone che avranno problemi dopo il vaccino sarà in costante aumento.
Inviato da Sofia
Ciao Mia,
io ho fatto solo una dose il 19 Luglio 2021 e avuto il Covid a Novembre 2022
(il Covid non ha in nessun modo peggiorato i sintomi che ho avuto post vaccino).
I sintomi insorti circa 20 giorni dopo il vaccino sono stati:
attacchi simil-panico, tachicardia, dolore al petto, vampate di calore, ansia, affanno, paura, vertigini, giramenti di testa, offuscamento della vista, forti mal di testa. Dopo qualche mese si sono aggiunti forti acufeni ed extrasistole.

A distanza di 2 anni posso dire che il sintomo persistente e più invalidante che non mi è passato sono gli acufeni con rari giramenti di testa (dovuto quasi sicuramente ai fischi costanti che ho nelle orecchie) e qualche extrasistole. Gli acufeni non mi spaventano così tanto perchè non li ritengo una problematica vitale, come invece lo erano i problemi legati al cuore che mi terrorizzavano, sono solo molto fastidiosi.
Per il resto sono migliorata e riesco a condurre una vita normale. Ora inizierò anche una leggera attività fisica per riabituare il cuore allo sforzo fisico. Ho fatto tantissime visite (ovviamente tutte negative) ma non ho quasi mai preso nulla se non qualche integratore a momenti. Il mio corpo ha combattuto tantissimo e ora si sta rigenerando pian piano. Non conosco i tuoi sintomi ma spero di averti dato un po' di speranza.
Inviato da Danilo
30 Agosto, 2023
Io consiglio di fare pannello MIT per vedere se l'Epstein Barr virus e l'Herpes zoster virus sono attivi. E poi di fare anche elettromiografia e, importantissima, la biopsia della cute per escludere le neuropatie. Tante persone hanno la riattivazione di questi 2 virus e anche sono risultate positive alla biopsia cutanea.

Inviato da Mia
30 Agosto, 2023
Ciao Sofia, grazie per la tua testimonianza! Speriamo di uscirne tutti prima o poi….
Inviato da marco
31 Agosto, 2023
Nessun miglioramento. passati ormai 2 anni.
Si spera solo di non peggiorare, il che non è così escluso.
Inviato da marco
31 Agosto, 2023
Salve, io ho eseguito 3 vaccini, poi ho preso il Covid ad aprile 2022 -> sintomi di calo della vista, fatica, spossatezza, sbandamento, acufeni. Oggi, passati 17 mesi, ancora sto così. Tante le visite fatte, ma niente è emerso. Povero me, ho 47 anni..
Inviato da Giulia
23 Settembre, 2023
Ciao Mia sono Giulia, ho 24 anni, ho fatto anch’io le vaccinazioni, l’ultima nel marzo 2022, ho cominciato ad avere dei sintomi a febbraio 2023, quindi quasi dopo un anno. Ho tanti dei tuoi sintomi, però devo dire che a distanza di 8 mesi va leggermente meglio, anche se ci sono dei giorni in cui va peggio. Comunque sia, ho notato che quando sono più stressata e nervosa il giorno successivo ho molte più extrasistole e ansia, sono 8 mesi che soffro di ansia e attacchi di panico terribili con relativi giramenti di testa improvvisi, presincopi, forte stanchezza. Ho passato un periodo di disguido intestinale (non riuscivo ad assorbire nessun alimento e ho perso tantissimo peso e capelli nonostante mangiassi), palpitazioni, tachicardia, ecc ecc. Solo nell’ultimo periodo pare vada leggermente meglio, spero per tutti che si possa migliorare, tentar non nuoce, prendiamo questi integratori, anch’io sono ormai sfiduciata però, arrivati a questo punto, penso che provare non costi nulla, male non fanno.
Inviato da Diego
25 Dicembre, 2023
26 mesi da danneggiato. Non sono guarito. Una tortura senza fine. I giorni senza dolori li conto sulle dita di una mano. Ero sanissimo e sportivo maniacale. La vita rovinata per sempre. Mettendoci una firma. E i dottori sanno tutto.