Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Problemi muscolari e articolari dopo vaccinazioni

Ho 48 anni e scrivo da Napoli. Da fine 2021 ad oggi la mia vita è completamente stravolta, ho dolori muscolari e articolari in gran parte del corpo che, uniti a due problemi cronici, non mi permettono di fare tante cose. Ho letto tante testimonianze di altre persone ed ho notato alcune similitudini, la maggior parte ha meno di cinquant'anni, esami e visite non portano mai a nulla tranne che perdere tempo e soldi, poi se si fa cenno al Covid o ai vaccini, non si hai mai una spiegazione o un consiglio. Capisco che la pandemia è recente, ma non esiste qualche medico, centro, ambulatorio o altro che si occupi delle migliaia di persone che hanno riportato danni?? C'è qualcuno a Napoli e dintorni che può essere d'aiuto? Vi ringrazio, saluto tutti e auguro di stare bene.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid 19.

02 Settembre, 2023
Ciao Andrea, anche io ho rigidità muscolare, fiato corto, oppressione al petto e stanchezza infinita. Fatti la elettromiografia e la biopsia cutanea dalla neurologa dr.ssa Nolano a Napoli, e anche il pannello linfocitario per escludere riattivazioni di virus come citomegalovirus e herpes zooster. Nessuno vuole dire la verità, anzi, hanno cominciato di nuovo a vaccinare.
Inviato da Anna
02 Settembre, 2023
Ciao Andrea,
sono nella stessa situazione, accuso dolore al tronco superiore sinistro e braccio sinistro (contrazioni muscolari, fascicolazioni, fiato corto, affaticabilità, formicolio, extrasistole) ed il periodo in cui sto così è lo stesso tuo periodo, quello del 1° vaccino. Sono anche io di Napoli e vorrei tanto che qualcuno mi dicesse cosa ci è successo. Ho speso tanti soldi e fatto tante visite che non mi hanno dato soluzione e mi ritrovo ogni giorno a pensare alla stessa cosa: che sto male e non si vive più.
Aggiungo che avevo trovato che al policlinico nuovo e al Cotugno si occupavano delle visite per chi soffriva di Long Covid, ma avevo letto che gli ambulatori avrebbero chiuso a fine anno... Volevo informarmi dal medico curante, ma non l'ho ancora fatto. Non so se sia vera questa cosa o meno.

03 Settembre, 2023
Ciao Anna, hai fatto pannello linfocitario per vedere eventuale riattivazione di virus? Fai pure biopsia cutanea per escludere le neuropatie perché c’è un sacco di gente con neuropatie indotte da vaccino.

Inviato da Andrea
03 Settembre, 2023
Prova ad informarti col tuo medico di base, io farò lo stesso, saluti.

Inviato da Anna
05 Settembre, 2023
Ciao Danilo. Sì, nelle ultime analisi avevo effettuato anticorpi IGG e IGM dell'herpes zoster e gli Ana ed Ena, ma erano negativi. Pensavo di fare l'elettromiografia, me la consigli? Oltre questa biopsia delle piccole fibre...

06 Settembre, 2023
Ciao Anna,
visto che sei di Napoli vai dalla neurologa dr.ssa Maria Nolano, lei è specializzata in neuropatie. Io sono nella tua stessa situazione, ho il petto contratto quasi da non poter respirare, il nervo trigemino infiammato, tremori alle gambe, extrasistole e forte astenia.