Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo vaccinazione Pfizer

Dopo 4 mesi dalla vaccinazione COVID, esattamente il lontano 1° febbraio del 2022, sono iniziato a stare male con un'infinità di sintomi: alcuni permangono senza mai essere spariti, altri si ripresentano a periodi e nessun medico fino ad oggi mi ha saputo aiutare.
Per dire la verità, senza difendere una classe medica ormai corrotta, la maggior parte di questi "medici" ha negato che i miei sintomi potessero dipendere dal vaccino.
Premetto che ad ottobre 2021 ho fatto la seconda dose di Pfizer, a febbraio 2022 improvvisamente mi sono sentito male:
•Battiti accelerati e Tachicardia difficoltà a salire una semplice rampa di scale
•Insonnia durata 4 mesi ogni notte
•Gambe deboli e doloranti
•presincopi
•Stanchezza già dalla mattina al risveglio
•fastidio ai rumori
•sensazione che il fiato si bloccasse
•fortissimo reflusso che mi bloccava il respiro
•difficoltà a guardare fisso le persone come se gli occhi non rimanessero stabili
•Disbiosi intestinale e sensibilità al glutine non celiaca
•Forte stordimento, confusione, mente poco lucida, rallentata, pesante, certe volte mal di testa scatenati dal muovere la testa, dolore nella zona nuca/occipite e lungo il collo
•Fastidi alla vista, occhi pesanti con luce artificiale, vista confusa, certe volte difficoltà a leggere come se non distinguessi il rigo superiore ed inferiore, vista che si stanca facilmente, sensazione di occhi instabili in macchina o in luoghi affollati, dolori agli occhi, calo visivo e ridotta acuità visiva soprattutto di sera
•Sbandamenti e giramenti di testa
•Orecchie tappate in posizione seduta e alzata con calo dell'udito anche se non risulta con i controlli dell'otorino
•Senso di mancamento accentuato dal caldo come se il cervello e l'intero organismo non ossigenasse
•Certe volte come un senso di agitazione immotivata
•Talvolta delle pulsazioni in testa e alle orecchie passando dalla posizione seduta/sdraiata a quella alzata ad esempio quando si sta troppo tempo seduti in macchina, dopo una risonanza o se si ci si alza di colpo. Può capitare anche la situazione inversa, ossia, che tali fastidi li avverto quando mi sdraio o inclinando il collo in avanti.

Le ipotesi che i "medici" hanno fatto fino ad oggi sono:
•dizznes posturale percettiva persistente
•deficit vestibolare destro
•malocclusione
•cervicalgia (senza dirmi che malocclusione e cervicalgia sono collegate e l'ho scoperto da me)
•ipotensione liquorale.

Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Danilo
08 Settembre, 2023
Ciao Francesco, ti consiglio di fare il pannello Mit da Synlab per vedere se hai riattivazioni virali tipo Epstein-Barr, herpes zoster o citomegalovirus. Poi ti consiglio anche di fare biopsia cutanea e elettromiografia da Donadio a Bologna o dalla Nolano a Napoli.
Fatti pure dosaggio vitamina D e B12.
Inviato da Maria Luisa
08 Settembre, 2023
Ciao, hai fatto la risonanza magnetica all'encefalo? Anche io ho parecchi tuoi sintomi dopo 2 mesi dalla terza dose.
Inviato da Anonimo
08 Settembre, 2023
Anche io ho avuto e ho sintomi simili. Credo sia una neuropatia. Diciamo che ho provato di tutto, a volte sembra andare meglio, a volte invece ricomincia tutto e in modo davvero aggressivo. Questi vaccini sono stati una rovina. Una neuropatia è una cosa seria, i nervi non funzionano più nel modo giusto. Certo, mi chiedo perché a volte si sta meglio e a volte peggio, anche dopo tanto tempo. Il problema è che non ci sono rimedi. Soluzioni. Vivere così a causa di un vaccino è angosciante.

Inviato da Francesco
09 Settembre, 2023
La vitamina B12 era bassa nel 2022 e l'ho integrata e il valore fino a maggio 2023 era buono intorno a 400.
Acido folico tende ad abbassarsi e l'omocisteina ad alzarsi (maggio 2023 introno a 18), infatti vorrei fare il pannello delle 15 mutazioni genetiche.
La vitamina D era inferiore a 20 l'ho integrata per un periodo e dovrei ricontrollarla.
Per la biopsia da Donadio, abitando in Sicilia, mi viene un po' difficile, ma sarebbe importante.
Il pannello MIT lo dovrei fare lunedì.
Grazie per i consigli.

Inviato da Francesco
Buongiorno,
Tra il 2022 e il 2023 ho fatto circa 5 risonanze encefalo con mezzo di contrasto e anche risonanze a tutto il rachide.
A parte una discesa di 2 mm. della tonsilla cerebellare destra, non è stato riscontrato nulla e molti neurochirurghi che ho contattato per l'Italia hanno escluso che i sintomi possano dipendere da ciò, e che al massimo possono dipendere da un'ipotensione liquorale in seguito ad anestesia spinale.
Sono stato ricoverato anche in neurologia, dove non hanno saputo dire niente.
Grazie per i consigli.
Inviato da Monica
09 Settembre, 2023
Ciao, per caso hai anche nausea?
Inviato da marco
14 Settembre, 2023
Ciao Francesco, anche io zero miglioramenti. Giramenti di testa continui, intontimento... non se ne viene fuori.
Inviato da Giulia
14 Settembre, 2023
Ciao Francesco, sono Giulia, anch’io ho molti dei tuoi sintomi, però tutti iniziati a distanza di quasi un’anno dalla mia ultima vaccinazione, probabilmente perché il vaccino ci ha messo tempo per fare danni e ormai è stato dimostrato che le sostanze che sono all’interno si attaccano ai tessuti. Io ho cominciato una cura con degli integratori che aiuterebbero ad eliminare la Spike vaccinale; non so se mi aiuterà, ma spero molto perché a me hanno detto che tutti quei sintomi sono legati all’ansia, ma io so che non è vero perché anche quando non mi sento ansiosa ho problemi come te di instabilità e giramenti di testa. Comunque utilizzo nattokinase, circumina, bromelina, Nac, glutatione, omega 3.

Inviato da Danilo
06 Ottobre, 2023
Ciao Giulia, io ho i vostri stessi sintomi. La Spike crea neuropatie al sistema nervoso autonomo.T i consiglio dosaggio vitamina d e b12 e biopsia cute per neuropatie e anche pannello Mit per riattivazioni virali, perché sballano il Sistema immunitario. C’è anche gente che ha avuto riattivazione mastocitaria (sindrome da attivazione dei mastociti ) e quindi continua infiammazione.
Inviato da Mia
07 Ottobre, 2023
Ma se la biopsia è positiva? C’è una cura? E per la riattivazione mastocitaria?