Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

EFFETTI AVVERSI DA PIÙ DI DUE ANNI

Vaccino inutile (ho preso comunque il Covid, guarito con terapia domiciliare precoce) e soprattutto dannoso: dalla seconda dose del luglio 2021 ho cominciato ad avere parestesie agli arti inferiori, affaticamento, tachicardia e malessere generale che scopro dopo un mese essere dovuto a pericardite della quale ho avuto poi diverse recidive. Ora l'ultima si è quasi risolta, ma il mio pericardio non sarà mai più sano come prima, devo stare sempre attenta a infezioni, sbalzi di temperatura per pericolo nuove recidive. In più riattivazioni virali, sistema immunitario sregolato, stato infiammatorio continuo di basso grado, neuropatie, fibromialgia, grande spossatezza da non riuscire a fare niente, 18 mesi di malattia.
Spesi migliaia di euro in visite (private, impossibile aspettare i tempi del SSN, stavo troppo male) analisi, accertamenti, farmaci ed integratori. Da quattro mesi sto un po' meglio, finalmente ho trovato un medico che mi ha dato la cura che fa per me, sempre molto cara, ma si fa questo ed altro per stare meglio (penso con grande pena a chi non si può permettere di spendere), ma sto sempre sul chi va là, non sono guarita ancora, certi giorni mi riprendono alcuni sintomi.

Fascia di età

1 2 3

Inviato da Barbara
11 Settembre, 2023
Buongiorno Antonella,
mi chiamo Barbara, ho scritto tempo fa su QSalute, ho fatto nel 2021 una dose di Moderna e da allora soffro di parestesie diffuse, a volte tachicardia che controllo con Bisoprololo. Ovviamente ho fatto tutti i controlli, ho preso molti integratori ultimo Neurotrix.
Posso chiederti quale cura stai facendo ora?

Inviato da Antonella Vincenti
12 Settembre, 2023
Buongiorno Barbara,
dai primi di aprile prendo o ho fatto: n. 10 flebo con vit. C (3000 mg), Glutatione e Nac (non ricordo i dosaggi, ma comunque alti), 3 misurini al giorno di Re-Mitocondrial Plus, microimmunoterapia omeopatica della Oti, 4 cp. al dì di Bineuralgin (questi ultimi due sospesi da un mese), Vegan D3, Epifis 10 gocce (melatonina), ozono terapia con 4 piccole Emo e 4 grandi Emo a distanza di una settimana. Da un mese Enzimavir (con Nattokinase), Kappaphit e al bisogno, in caso di ricomparsa dolori e malessere, Anflamed (con 1000 mg di Boswellia). E' una cura personalizzata su di me, non si può fare autonomamente ma la deve prescrivere un medico, il mio è specialista in medicina integrata anche oncologica, omeopatia, omotossicologia, nefrologia, medicina interna, fototerapia, ecc. Sta a Roma. Spero di esserti stata utile. Ciao
P.S. hai mai fatto il pannello Mit?
Inviato da Valentine
13 Settembre, 2023
Grazie Antonella per la testimonianza, potresti dire il nominativo del medico?
Inviato da Barbara
15 Settembre, 2023
Grazie Antonella per le utili indicazioni. Non ho fatto pannello Mit, ma le analisi di routine. Tempo fa mi sono rivolta ad un omeopata esperto in omotossicologia che mi ha fatto Vega test e prescritto cura omeopatica, ma non è cambiato nulla. Ora provo a contattare un medico vicino alla mia città che esegue flebo di vitamina C, Glutatione ecc... sperando di migliorare. Se ti fa piacere teniamoci aggiornate. Grazie.
Inviato da Selenia
22 Settembre, 2023
Scusi che cura fa? me lo potrebbe far sapere per favore? Grazie..
Inviato da Cristiana
22 Settembre, 2023
Vaccino inutile solo per lei.
Io sto per fare la quinta dose e spero che mia madre possa accedere presto al sesto richiamo. Stiamo benissimo e non abbiamo alcuna voglia di trovarci in terapia intensiva o con long Covid.

Inviato da Susanna
Signora Cristiana,
di long Covid soffrono solo i vaccinati. Si informi. Sarà una coincidenza?
A me a la terza dose Moderna ha rovinato la vita e pannello MIT dice che mi ha disregolato il sistema immunitario.
Beati voi.
Ho 49 anni.

Inviato da Fausto
23 Settembre, 2023
Dopo mesi dal vaccino Moderna (gennaio 2022) io sono ancora al punto di partenza, anzi, peggio, ed ho gambe e muscoli sempre doloranti. I medici cominciano anche loro a parlare dei probabili danni vaccinali, che ci sono tutt'ora.

Inviato da Maria Luisa
27 Settembre, 2023
Rispondendo alla signora che ha fatto 7 dosi: ride bene chi ride ultimo.

Inviato da Antonella
03 Ottobre, 2023
Lo stesso motivo per cui feci le vaccinazioni, perché tutti ci dicevano che era l'unico modo per salvarsi e non trasmetterlo - purtroppo non sapevo che esisteva la terapia domiciliare precoce, il cui primo step erano gli antinfiammatori come un semplice Brufen da prendere ai primi sintomi, già prima del risultato del tampone. Un'importante istituzione scientifica lo scorso anno ha affermato che se si fossero dati gli antinfiammatori da subito, si sarebbero salvate il 90% delle vittime invece di seguire le linee guida del ministero con Tachipirina e vigile attesa. Sono state bocciate tutte le cure (plasma iperimmune, idrossiclirochina, ecc.) perché si doveva dire che non c'erano cure alternative al vaccino per poterlo approvare in via emergenziale. Si doveva fare un favore alle case farmaceutiche e a tutta la politica coinvolta.
Lei è liberissima di fare quello che vuole, ma la invito ad informarsi per poi poter fare una scelta più consapevole, perché il consenso informato che ci hanno fatto firmare non lo era per niente, ma così si sono tolti da ogni responsabilità,
1 2 3