Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Acalasia

Ho ricevuto la diagnosi di acalasia.
Qualcuno ne ha manifestati perlomeno i sintomi post vaccino?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da A.
17 Settembre, 2023
Io subito dopo il vaccino ho avuto problemi all'esofago, che si contraeva con spasmi e mi provocava forti dolori. Anche quando il cibo passava nell'esofago è stato orribile. Una tortura. Poi grazie ai farmaci sono tornata come prima. Ho seguito la cura del gastroenterologo, che mi diceva che aveva visto altri come me con questo problema sia col vaccino, sia con il Covid. Ma mi disse che il problema sarebbe passato, ed ha avuto ragione. Io non ho avuto diagnosi di acalasia, ma è come se ne avessi sperimentato i sintomi spiacevoli. Detto ciò, ti auguro di risolvere il problema. Maledetto vaccino. Ah, il disturbo mi è durato 4 mesi, via via andando a diminuire.
Inviato da Maria Luisa
18 Settembre, 2023
Io ho avuto un periodo che non riuscivo più a deglutire nulla. Ho fatto la gastroscopia, ma sono emerse solo ipotonia cardiale e gastrite. Il problema si è quasi risolto da solo. Dico quasi perché alcuni cibi non riesco più a deglutirli nemmeno adesso..
Inviato da Federico
01 Ottobre, 2023
A me uguale a 3 giorni dalla prima dose Pfizer. Ho dovuto assumere domperidone per 30 giorni. Non riuscivo nemmeno a buttare già acqua. Mi dicevano che era ansia. Poi ho fatto un cambio di dieta, nicetile, sport e ho ripreso. Mi ci sono voluti 2 anni per riprendermi. In ogni caso ora mi è rimasto reflusso da rallentamento gastrico.