Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vaccini anti-Covid su trapiantato di fegato

Sono Giovanni Vacis, trapiantato di fegato il 7 febbraio 2002. Sono sempre stato bene, ma in quanto soggetto fragile ho fatto 5 vaccini anti-covid, 2 vaccini pneumococco + 3 vaccini antinfluenzale in 3 anni.
Risultato: sono sempre stanchissimo tutti i giorni. Premetto che il 5 dicembre 2022 ho fatto il 5° vaccino anti-covid e il 15 dicembre 2022 ho avuto un'ischemia con ricovero e impianto di 2 stent. Non posso avere la certezza che tutto questo siia correlato al vaccino - anche perché nel 2018 ho avuto lo stesso problema con altri 2 stent - però mi sorge il dubbio.
Ora sono sicuro che al centro trapianti del Papa Giovanni di Bergamo mi proporranno di nuovo il richiamo del vaccino (6° dose) ed io non so che fare, ho molti dubbi. vedremo .

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da michele
29 Settembre, 2023
Giovanni, basta! Ti stanno distruggendo e ancora esiti a pensare se far la sesta?!?!!
Inviato da Giulia
02 Ottobre, 2023
Ciao Giovanni, non capisco perché 5 vaccini anti Covid, eravamo arrivati a 3 se non sbaglio; comunque sia fermati ti prego, non fare l’ennesima dose, rifiutati. Non posso spiegarti tutte le ragioni perché sarebbe lungo, ma NON farla assolutamente. Hai già fatto un’ischemia ti prego, non farne altre.