Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vita rovinata

3 anni di inferno: dolori al basso ventre, febbre continua, ricadute, migliaia di euro in medicinali e visite specialistiche.
3 anni fa ho buttato la vita per una puntura!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Marco
28 Settembre, 2023
Che esami ha fatto? e quali i sintomi?
Io, 25 anni, sanissimo e sportivo, dopo un anno e mezzo dalla 3°dose, prime due Pfizer e ultima Moderna (premetto che praticavo podismo alti livelli e palestra) mi son comparsi formicolii a mani e piedi e mezza faccia, visione offuscata, capogiri, fitte al centro della testa dopo un minimo sforzo, alterata emoglobina, ematocrito e piastrine oltre, e molti altro. Visto neurologo 2 volte, otorino, infettivologo, ematologo, 3 PS, cardiologo, 3 risonanze, 1 eco completo addome, 3 internisti.
Nessuno ha saputo darmi una risposta se non il neurologo, che mi ha dato il Nicetile e mi ha detto: fuori dai denti, io il vaccino non l'ho fatto, lei ha fatto 3 dosi, purtroppo non sappiamo gli effetti avversi, ne c'è una cura di cui son a conoscenza, mi dispiace. Alchè son uscito ancor più sconfortato di prima.
Ora ho cambiato regime alimentare, integro con vitamina d, bromelina e curcuma. Lei prende qualcosa?
Inviato da Danilo
03 Ottobre, 2023
Ciao Andrea, ti consiglio di fare il pannello Mit, lo fanno nei laboratori Synlab e serve per vedere se i virus come epstein barr, herpes zoster e citomegalovirus sono attivi. Può essere anche una riattivazione mastocitaria che porta continua infiammazione.
Inviato da marco
09 Ottobre, 2023
Ciao Andrea,
purtroppo non sei il solo, pure io ho speso migliaia di euro in visite /esami che non hanno portato a nulla. Non si conoscono gli effetti di queste iniezioni e nessun dottore o scienziato vuole mettere in discussione e cercare cure/soluzioni.
Siamo stati fregati e purtroppo non ci è andata bene.
Ogni tanto leggo qui i commenti cercando invano qualcuno che abbia trovato una soluzione, mi illudo.

Inviato da Francesco da Salerno
15 Ottobre, 2023
Scrivo e leggo anche io: stessi sintomi.
Io lo le gambe fuori uso: da 4 sedute in palestra, a 500 metri. Poi formicolii, spasmi, fuoco dentro e molto altro che sappiamo...
Ho cambiato percorso e sto provando a disintossicarmi.
Confrontiamoci, è fondamentale.