Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Stavo bene prima, dopo non più

Dalla fine del 2020: un Covid, due vaccinazioni Pfizer, altro Covid.
Da un anno soffro di:
- dolori e irrigidimenti alle articolazioni (anche, spalle) che sono permanenti, alleviandosi (ma non passando del tutto) ora da una parte e aggravandosi dall'altra e viceversa, con una fase acutissima al ginocchio che è durata un paio di settimane e una al tallone che dura da un paio di mesi;
- stanchezza, anzi, spesso spossatezza
- ansia/depressione
- insonnia.

Cose di cui non ho mai, MAI, sofferto prima.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid con vaccino Pfizer.

Inviato da Ginevra
01 Ottobre, 2023
Hanno rovinato la gente e continuano a farlo, purtroppo c'è ancora chi è estremamente convinto della bontà dei sieri e si sta apprestando a farsi la quinta dose e l'antinfluenzale.
Inviato da marco
09 Ottobre, 2023
Io ho speso migliaia di euro in visite/ esami che non hanno portato a nulla. Non si conoscono gli effetti di queste iniezioni e nessun dottore o scienziato vuole mettere in discussione e cercare cure/ soluzioni.
Inviato da Marzia
27 Ottobre, 2023
La mia storia è simile alle vostre dopo 3 dosi di vaccino, e dalla 1° problemi a non finire, tra cui tachicardia, attacchi di panico, spossatezza, dolori a collo, spalle e braccia, confusione mentale, sapore metallico in bocca per mesi. Una disperazione. Sono passata per ansiosa da qualsiasi medico io mi sia rivolta, fortunatamente piano piano i sintomi diminuivano, ma ogni tanto c'era la ricaduta. A settembre, grazie a un gruppo di medici della mia zona che mi hanno ascoltata e aiutata, ho preso NAC, vitamina c e glutaredo per un periodo e devo dire che sto molto meglio. Non ho più preso una goccia di ansiolitico.
Spero che questa mia esperienza sia utile per qualcuno, incrociamo le dita e speriamo di uscirne.

Inviato da Francesco da Salerno
29 Ottobre, 2023
Sintomi uguali, stessi psicofarmaci prescritti.
Sto assumendo da un po' vitamina C in vena ed integratori.
Confrontiamoci...
francescosammauro@hotmail.it