Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Stavo bene prima, dopo non più

Dalla fine del 2020: un Covid, due vaccinazioni Pfizer, altro Covid.
Da un anno soffro di:
- dolori e irrigidimenti alle articolazioni (anche, spalle) che sono permanenti, alleviandosi (ma non passando del tutto) ora da una parte e aggravandosi dall'altra e viceversa, con una fase acutissima al ginocchio che è durata un paio di settimane e una al tallone che dura da un paio di mesi;
- stanchezza, anzi, spesso spossatezza
- ansia/depressione
- insonnia.

Cose di cui non ho mai, MAI, sofferto prima.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid con vaccino Pfizer.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ginevra
01 Ottobre, 2023
Hanno rovinato la gente e continuano a farlo, purtroppo c'è ancora chi è estremamente convinto della bontà dei sieri e si sta apprestando a farsi la quinta dose e l'antinfluenzale.
Inviato da marco
09 Ottobre, 2023
Io ho speso migliaia di euro in visite/ esami che non hanno portato a nulla. Non si conoscono gli effetti di queste iniezioni e nessun dottore o scienziato vuole mettere in discussione e cercare cure/ soluzioni.
Inviato da Marzia
27 Ottobre, 2023
La mia storia è simile alle vostre dopo 3 dosi di vaccino, e dalla 1° problemi a non finire, tra cui tachicardia, attacchi di panico, spossatezza, dolori a collo, spalle e braccia, confusione mentale, sapore metallico in bocca per mesi. Una disperazione. Sono passata per ansiosa da qualsiasi medico io mi sia rivolta, fortunatamente piano piano i sintomi diminuivano, ma ogni tanto c'era la ricaduta. A settembre, grazie a un gruppo di medici della mia zona che mi hanno ascoltata e aiutata, ho preso NAC, vitamina c e glutaredo per un periodo e devo dire che sto molto meglio. Non ho più preso una goccia di ansiolitico.
Spero che questa mia esperienza sia utile per qualcuno, incrociamo le dita e speriamo di uscirne.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco da Salerno
29 Ottobre, 2023
Sintomi uguali, stessi psicofarmaci prescritti.
Sto assumendo da un po' vitamina C in vena ed integratori.
Confrontiamoci...
francescosammauro@hotmail.it
4 risultati - visualizzati 1 - 4