Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Danni dopo prima dose vaccino Pfizer

Ho fatto la prima dose del vaccino Pfizer a giugno 2021 e mi sono rovinata. Dopo 9 giorni dalla vaccinazione mi sono trovata per strada che non riuscivo più a camminare, in quanto avevo forti sbandamenti, l'arto inferiore sinistro insensibile, formicolii, tremori fortissimi sempre a sinistra, fastidi alla vista ed alle orecchie. Ho chiamato due volte l'ambulanza in quanto stavo malissimo, ho spiegato il problema e mi è stato detto "è ansia"!!! A seguire ho fatto miliardi di esami e visite per conto mio, tutte a pagamento, da cui non risultava nulla.
Ora, a distanza di due anni, sto peggio di prima, i brutti sintomi non sono passati ed in più ho anche ipoglicemia reattiva e tiroidite autoimmune.. in pratica sono disperata.
La cosa più triste è che non ti crede nessuno.

Fascia di età
Anti covid.

1 2 3

Inviato da Marco
28 Ottobre, 2023
Cara Federica, siamo in due. se ti fa piacere di darmi la tua email, magari ci possiamo confrontare.
Inviato da Anna
Ciao Federica,
non sei l'unica ad essere disperata, e ho deciso di scriverti perché finalmente ho trovato una persona che ha la stessa mia problematica, ovvero disturbi e dolori prevalentemente al lato sinistro del corpo (pensa che l'inoculazione è stata fatta a destra), e anche io ho fatto solo la 1° dose, ma dopo 2 anni sono ancora male con dolore al torace, formicolio alla mano sinistra, spalla sinistra con spasmi, dolore alla nuca e mal di testa con dolori associati come mialgie e altri dolori che davvero non so spiegare.
Da sportivo, a massimo 600 metri di autonomia..
Dopo stessa trafila di tutti, visite, esami, stessi farmaci prescritti ecc. Nessun medico sa o ti dice nulla.
Ora sto provando una cura disintossicante.
Confrontiamoci, credo sia essenziale.
Inviato da Francesco da Salerno
29 Ottobre, 2023
Abbiamo tutti gli stessi sintomi, confrontiamoci.
francescosammauro@hotmail.it

Inviato da Federica
Ciao Marco, Anna, Francesco,
ormai praticamente sto perdendo le speranze e più passa il tempo, più i sintomi non solo non sono passati, ma se ne sono aggiunti altri. Il peggio è che non mi crede nessuno.. È da giugno 2021 che sto passando l'inferno, veramente.
Inviato da A.
30 Ottobre, 2023
I vostri sintomi potrebbero rientrare nell'ambito di una neuropatia delle piccole fibre. Vi direi di muovermi in questo senso, anche se ahimè di cure che risolvano il problema non ce ne sono, ma quantomeno si può migliorare.

Inviato da Francesco da Salerno
01 Novembre, 2023
Io sto cercando di disintossicarmi con un percorso diverso.

Inviato da Maria Teresa
01 Novembre, 2023
Ciao Anna,
sì, abbiamo tutti una sintomatologia simile.
Posso chiederti che integratori assumi per fate la cura disintossicante?
Inviato da marco
02 Novembre, 2023
Ciao Federica, non sei da sola, siamo in molti qui a soffrire di questi disturbi.
Purtroppo anche io come te ho fatto moltissime visite/esami, speso un capitale in 2 anni senza trovare nulla.
Ormai son rassegnato a conviverci, dopo più di 2 anni ormai non credo ci sia altra soluzione, prima lo si accetta meglio si sta.
A presto.
Inviato da Anna
03 Novembre, 2023
Federica, posso dirti che devi trovare i medici giusti:
reumatologo: Prof. Tirri
cardiologo/internista: dott. Barbaro
Questi sono 2 che non ti prenderanno per visionaria, ma che sanno benissimo a cosa ci hanno costretti a vivere.

Inviato da Maria Teresa
06 Novembre, 2023
Ciao Francesco,
quali integratori stai usando?
1 2 3