Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Fibromialgia severa post Moderna

A distanza di due anni la situazione é una fibromialgia severa, fotofobia, disturbi della vista, stanchezza, rigidità muscolare.
Fatte un sacco di analisi, ma nulla si trova... Nessun medico sembra capire come mai a milioni di danneggiati sia successo ciò.
Vergogna.
Nessuno sa dirci se dovremo vivere in questo stato in eterno o se miglioreremo. Hanno lanciato la bomba atomica senza il libretto di istruzioni!

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Barbara
08 Gennaio, 2024
È proprio vergognoso ciò che ci hanno fatto, io sto male da 2 anni e mezzo dopo la vaccinazione.
Abbiamo creduto che fosse per salvarci, io avevo fatto delle ricerche, avevo tanti dubbi, ma ci hanno convinti con l'espediente della paura.

Inviato da Utente privato
12 Gennaio, 2024
Hai avuto parziali miglioramenti?
Io no. Comincio a pensare che sia cronica..
Inviato da Barbara
14 Gennaio, 2024
No, non ho avuto miglioramenti, anzi, è diventata una cosa cronica. Ho anche io rigidità, disturbi alla vista, formicolii, dolori, stanchezza... Non prendo farmaci al momento, ma solo integratori.
Tu prendi qualche farmaco?
Inviato da Andrea
15 Gennaio, 2024
Ciao, sei sicuro/a di avere la fibromialgia cronica? Anche io, che ho 48 anni, da oltre due anni soffro tutti i santi giorni con i muscoli e le articolazioni. Dopo svariate visite mi hanno escluso la fibromialgia, ma non ho una diagnosi precisa (più di un medico mi ha detto che sarà stato il Covid e i vaccini, ma senza altra indicazione su cosa fare). Io assumo Magnesio e Vitamina D, a cicli integratore per le articolazioni (ce ne sono tanti in commercio), poi vorrei provare il protocollo McCollough su indicazione del Comitato Ascoltami che seguo su Facebook. A breve farò ulteriore visita con immunologo/reumatologo. Contatta il Comitato e magari prova il protocollo che ti ho detto (sono sempre integratori).
Saluti, Andrea
Inviato da Anna
18 Gennaio, 2024
Ciao , anche io purtroppo ho i tuoi stessi problemi, fibromialgia e non solo quella. I muscoli delle spalle e del collo si induriscono e fanno malissimo, ho fascicolazioni ai stessi e dolori al torace con tachicardia al minimo sforzo, dispnea, e mi si aggiunge una sensazione che qualcosa nel petto sempre a sinistra (tra collo e torace) mi si muova da solo e ho alle volte formicolio nella stessa zona. Sintomi che che mi portano all'esasperazione. In più ho costantemente mal di testa muscolo tensivo. Il mio bel siero però era il Pfizer.

Inviato da Maria Teresa
27 Febbraio, 2024
Ciao, ho letto anch'io del protocollo del cardiologo americano, ma temo che andasse fatto subito dopo il vaccino, vorrei farlo ma sono passati due anni e mezzo. I miei sintomi sono soprattutto muscolari, dolori e fascicolazioni, e pensare che mi ero informata ma evidentemente non bene. La stessa AIFA e il CTS avevano dei dubbi, ma il Speranza ha "obbligato" tutti a tacere e ad andare avanti.