Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Ancora mal di testa e vertigini

Da mesi ho continuo mal di testa con cefalea, vertigini,sensazione di instabilità e barcollamento. I dottori non ammetteranno mai che è stato il vaccino!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino Anti Covid.

Inviato da Danilo
Ciao Cristiana,
ti consiglio di fare il pannello MIT per escludere la riattivazione di herpes zoster, citomegalovirus, adenovirus e Epstein barr virus.
Ti consiglio anche di fare Biopsia della cute per verificare eventuali neuropatie.
- danilopennino23@gmail.com (sono nella tua stessa situazione se mi vuoi scrivere).
Inviato da Fede
19 Gennaio, 2024
Ciao Cristiana, ma per caso hai avuto anche il Covid?
Inviato da marco
19 Gennaio, 2024
Ciao Cristiana, mi dispiace moltissimo. Siamo in molti qui che non sappiamo più cosa fare, a me sinceramente che lo ammettano o meno poco mi frega, ma non star bene, quando prima ero una persona molto sportiva e piena di energia e voglia, mi manda in bestia.
A presto.

Inviato da Maria
20 Gennaio, 2024
Ciao Danilo,
leggo tutti gli esami che consigli: ma tu hai risolto qualcosa, magari almeno in parte?? E che tipo di cura fai? Per me i dottori che citi sono troppo lontani.
Inviato da Mery
21 Gennaio, 2024
Ciao, stessa identica cosa! Una sorta di cefalea tensiva che mi porta giramenti e sbandamenti!
Che cura stai facendo?
Inviato da Marco
21 Gennaio, 2024
Qualcuno sa perché dopo i vaccini si ha spesso un calo vista? E stanchezza estrema? Qualcuno che conosce il motivo ed una soluzione?

Inviato da Cristiana
21 Gennaio, 2024
Non sto bene da mesi pure io, ho sempre ansia di queste vertigini e sensazione di barcollamento. Avevo anche fatto tutti gli esami del sangue, epatite, citomegalovirus ecc., ma non è risultato nulla; tra l'altro ho sofferto di epilessia (l'ultimo tracciato era nella norma). Non è più vita così, credimi, sto come te.. Pure io sportiva e ora mi ritrovo ad avere attacchi di panico in giro con il pensiero delle vertigini e sensazione di barcollamento.
Un abbraccio a tutti.
Inviato da alice
22 Gennaio, 2024
Cercate un consulto, leggete gli studi della dott.ssa Bolgan Loretta, con le sue ricerche hai aiutato molti danneggiati dai vaccini.

Inviato da Danilo
23 Gennaio, 2024
Ciao Maria,
io non faccio nessuna cura. A giorni andrò da Donadio al Bellaria per escludere la neuropatia. I sintomi che mi sono rimasti sono ancora tremori interni, rigidità muscolare/ muscoli contratti, gambe deboli (che tremano), stanchezza anche facendo le scale e continua ansia con attacchi di panico.

Inviato da Cristiana
23 Gennaio, 2024
Io per il momento nessuna cura.