Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Qualcuno è guarito?

Scrivo per chiedere se qualcuno a distanza di tempo è migliorato, o anche meglio se per sua fortuna è guarito. Io continuo a trascinarmi ancora alcuni problemi, a volte di più a volte di meno, mi sembra che sia diventato qualcosa
i cronico. Non sto qui ad elencare cosa ho perché più o meno i problemi sono sempre gli stessi e svariati. Qualcuno ha incontrato qualche medico ottimista, o qualche medico che ne sa qualcosa di più?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da alessandro
23 Febbraio, 2024
Mi spiace deluderti ma non si guarisce. Devi fare controlli ogni tanto per vedere se ci sono peggioramenti, devi stare in allerta, adesso stanno arrivando i turbo cancri e noi affetti da danni avversi siamo i più sensibili, ma anche chi si sente sano non è detto che non si possa ammalare (Montagnier lo aveva detto). Io ci convivo e vado avanti e piuttosto di beccarmi qualche tumore preferisco una morte improvvisa. Per quanto riguarda i medici, il mio è colui che mi ha fatto fare vaccino - 2 dosi di Pfizer. E' sempre il mio medico, così quando vado da lui una volta alla settimana gli ricordo che mi ha rovinato la vita.
Inviato da Sal
25 Febbraio, 2024
Ciao,
nel mio caso dopo un anno e mezzo dalla quarta dose i sintomi ci sono ancora anche se attenuati.
Credo che siamo di fronte a un problema sconosciuto di cui gli esiti non si conoscono e probabilmente sono diversi a seconda delle condizioni individuali. Ci sono ricerche pubblicate che hanno dimostrato che la configurazione mrna usata può produrre proteine diverse o incomplete quindi effetti imprevedibili. Purtroppo nessuno riconosce nulla. Non resta che attendere controllarsi e sperare.
Inviato da Anna
25 Febbraio, 2024
Che tristezza infinita.
Siamo piombati in un incubo che dura da 2 anni e più, a me qualche sintomo che avevo all'inizio è scemato dopo cura di profilassi (ad esempio il mal di testa che avevo continuo), ma gli altri non sono andati mai via, ma anzi, si sono definiti e adesso capisco un po' meglio i sintomi, che prima non riuscivo bene a interpretare perché strani, sfuggenti e sfumati; in più si sono aggiunti sintomi nuovi a distanza di 2 anni dalla singola inoculazione, ovvero un prurito sistemico allucinante, e quindi non posso mangiare nulla che mi si scatena un prurito in tutto il corpo.. Sono costretta a premere farmaci tutti i giorni, in più le fascicolazioni e le spasticità in alcuni punti del tronco superiore sono peggiorati (per adesso però sono stabili) e spero di non avere nel breve medio termine una diagnosi di malattie neurologiche gravi. Vedo persone con 3 dosi, di cui 2 di Pfizer o Moderna e altra di Astrazeneca, stare benissimo e io con una dose pidocchiosa e un Covid leggerissimo sono rovinata, non riesco a vivere la mia vita e mi fa tanta rabbia leggere tutte quelle notizie legate ai "vaccini", dal segreto militare che c'era dietro al fatto che il vaccino non sarebbe servito per eliminare la pandemia (messa in circolazione da chi poi...). Siamo state pedine di un brutto gioco, dove a perdere siamo stati solo noi e non possiamo riiniziare nessuna nuova partita e chiedere i danni a nessuno.. La rabbia mi monta su ogni volta perché alla fine io il vaccino da idiota l'ho fatto alla fine, quando avevo visto che l'avevano fatto tutti i miei conoscenti e stavano bene, anzi benone, invece io sono rimasta fregata, non subito, ma dopo una quindicina di giorni iniziò piano piano il mio declino fisico.. e in una donna giovane appena sposata questo significa averle rovinato la vita, non posso programmare una gravidanza e devo sopravvivere come un essere quasi inutile.
Inviato da Francesca
26 Febbraio, 2024
Sono d'accordo con tutti voi, non ci sono farmaci o cure che ci possano guarire, sembra che questa maledetta “proteina” vada avanti con il paraocchi, decide lei come farci passare la giornata! La mia unica speranza è che possa con il tempo indebolirsi, ma intanto ci sta rovinando la vita anche dal un punto di vista mentale.
Un abbraccio a tutti voi.

Inviato da A.
26 Febbraio, 2024
Purtroppo sì... solo alcuni hanno pagato il prezzo dei vaccini. Io vedo e ho visto persone di 80 e 90 anni che hanno fatto 4 dosi e stanno meglio di me. Per carità, non si sa mai, ma solo a determinate persone ha scatenato l'inferno.
L'unica mia consolazione è di averne fatta una, perché ho visto persone stare ancora peggio dopo altre dosi. Se ne facevo due credo non sarei sopravvissuta. Però non è giusto, ci siamo sacrificati noi che questi effetti li abbiamo avuti. Aggiungo anche che il Covid comunque mi ha dato problemi svariati. Ma il vaccino me lo potevo risparmiare.

Inviato da A.
Ciao Anna,
ma il mal di testa quanto ti è durato?
Inviato da Maria Luisa
26 Febbraio, 2024
Non si guarisce mai più.. è un calvario.

Inviato da Maria Luisa
26 Febbraio, 2024
Anna, ti chiami come mia figlia, ti abbraccio forte... Ci hanno fatto un brutto tiro.

Inviato da Mia
27 Febbraio, 2024
Quanto ti capisco Anna... la mia vita è rimasta a due anni e mezzo fa.

Inviato da Anna
27 Febbraio, 2024
Il mal di testa era ininterrotto giorno e notte (dopo cura data dal neurologo, che è di profilassi, ovvero per cercare di non farti venire più mal di testa, o meglio, di cercare di farli venire meno intensi); sono stata sotto cura per 7 mesi, poi ho staccato, sono stata meglio.. ma non ne sono immune purtroppo. Adesso ad esempio sono 2 giorni che mi è ritornato molto forte.. ma meno di prima.