Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Danni collaterali Moderna dopo 2 anni e mezzo

Ho 36 anni. In data 5 dicembre 2021, obbligata come tutti voi dal green pass, ho ricevuto la prima e unica dose di Moderna. "Unica" per avermi dato effetti collaterali a sole 4 ore dall'iniezione, effetti che non sono mai guariti e che spariscono e tornano a loro piacimento da circa 2 anni e mezzo.
Dopo 1 anno di sofferenze, vengo ricevuta dall'ennesimo neurologo (per i medici del PS era sempre ansia) e per la prima volta ho una diagnosi: grave disturbo nervoso atipico (scariche elettriche, sensazione di bruciare sull'epidermide, punture di spilli, anomala pressione intracranica, sensazione di fuoco sul cuoio capelluto, parestesie degli arti, dolore cronico delle gambe che non risponde a nessun antidolorifico e infine quadro di fibromialgia.
Sono in cura da 1 anno e mezzo, ma non sono mai guarita e le medicine pare non riescano a toglierti tutto.
Ho sintomi tutti i giorni.
Io so chi ero prima di quella siringa, ma non so più chi sono oggi e se mai tornerò sana come prima.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Inviato da Barbara
04 Marzo, 2024
Ciao, anche io ho disturbi simili ai tuoi dopo una dose di Moderna. Se vuoi che ci confrontiamo ti lascio la mia mail barbaratrentin00@gmail.com
Inviato da Maria Luisa
09 Marzo, 2024
Ciao, anche io ho una continua e anomala pressione intracranica, dicono cefalea tensiva: mi prende tutto il collo e la gola davanti e denti molari superiori. Ho anche sbandamenti e vertigini. Cosa hai risolto? e che esami hai fatto per questo problema? Grazie.
Inviato da Fede
14 Marzo, 2024
Ciao, quello che hai te è quello che hanno avuto in tanti, chiamasi neuropatia delle piccole fibre che causa problemi di natura sensitiva, disautonomica e motoria. Cure non ci sono, solo farmaci che controllano la cosa.
Il bello è che non si capisce ancora perché il vaccino abbia causato questo problema. Comunque in genere si migliora. A volte si sta quasi bene e poi le cose si ripresentano. Cose da matti.
Inviato da fausto
17 Marzo, 2024
Io è ormai due anni che ho disturbi alle gambe. Con il passare del tempo non miglioro ed ho messo anche il bastone, altrimenti si cade.. Cerco dei miglioramenti che fino ad ora non ci sono, fatto visite però delusione totale, sono deluso dai vaccini e pure di questa sanità che non funziona.

Inviato da Anna
22 Marzo, 2024
Ciao ragazze,
vorrei confrontarmi anche io con voi in quanto abbiamo più o meno gli stessi tormenti.
-> Marialuisa e Tiziana, lasciatemi la email se volete.
Inviato da Valentina
22 Marzo, 2024
Ciao, anche io ho avuto i tuoi disturbi fino al 2023, poi se ne sono presentati altri, mai avuti prima, tipo vampate di calore, tachicardia ed extrasistoli, oltre a sfoghi cutanei. Inoltre un disturbo presentatosi subito é rimasto invariato: il malassorbimento intestinale. A suo tempo avevo fatto visite di ogni tipo, poi interrotte, ora è ripreso il calvario.
Anche io, prima, stavo bene!

Inviato da Maria Luisa
25 Marzo, 2024
Per Anna:
Scrivimi pure a: marialuisa.giammaria@gmail.com
Inviato da Federica
15 Aprile, 2024
Ciao, stessa situazione dal 2021 purtroppo, che non riesco a risolvere e più vado avanti più se ne aggiungono altri di disturbi.. E' una sofferenza enorme, oltretutto ho speso tantissimi soldi per visite su visite (tutte in privato), per sentirmi dire che è ansia.