Dettagli Recensione

 
Vaccini
Voto medio 
 
1.0
Efficacia 
 
1.0
Assenza di effetti collaterali 
 
1.0

Danni collaterali Moderna dopo 2 anni e mezzo

Ho 36 anni. In data 5 dicembre 2021, obbligata come tutti voi dal green pass, ho ricevuto la prima e unica dose di Moderna. "Unica" per avermi dato effetti collaterali a sole 4 ore dall'iniezione, effetti che non sono mai guariti e che spariscono e tornano a loro piacimento da circa 2 anni e mezzo.
Dopo 1 anno di sofferenze, vengo ricevuta dall'ennesimo neurologo (per i medici del PS era sempre ansia) e per la prima volta ho una diagnosi: grave disturbo nervoso atipico (scariche elettriche, sensazione di bruciare sull'epidermide, punture di spilli, anomala pressione intracranica, sensazione di fuoco sul cuoio capelluto, parestesie degli arti, dolore cronico delle gambe che non risponde a nessun antidolorifico e infine quadro di fibromialgia.
Sono in cura da 1 anno e mezzo, ma non sono mai guarita e le medicine pare non riescano a toglierti tutto.
Ho sintomi tutti i giorni.
Io so chi ero prima di quella siringa, ma non so più chi sono oggi e se mai tornerò sana come prima.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti covid.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Barbara
04 Marzo, 2024
Ciao, anche io ho disturbi simili ai tuoi dopo una dose di Moderna. Se vuoi che ci confrontiamo ti lascio la mia mail barbaratrentin00@gmail.com
Inviato da Maria Luisa
09 Marzo, 2024
Ciao, anche io ho una continua e anomala pressione intracranica, dicono cefalea tensiva: mi prende tutto il collo e la gola davanti e denti molari superiori. Ho anche sbandamenti e vertigini. Cosa hai risolto? e che esami hai fatto per questo problema? Grazie.
Inviato da Fede
14 Marzo, 2024