Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Sopravvivo

Dopo 2- 3anni ho ancora forte pressione al petto con nevralgie dolorosissime che si estendono alle scapole e in tutta la cassa toracica, talvolta con bruciore. Da 2 mesi ho anche problemi digestivi (bolla gastrica) che mi provocano anche forti mal di testa e orecchie tappate.
Ho provato di tutto... Consigli?

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Danilo
22 Marzo, 2024
Ciao Francesca, hai fatto Biopsia per escludere le neuropatie?

Inviato da Francesca
23 Marzo, 2024
Ciao Danilo,
al momento ho fatto esami del sangue specifici per escludere infiammazioni (negative), radiografia retrosternale e Tac al torace. Il mio medico pensa ad una forma di fibromialgia e mi sta curando con Gabapetin, ma per vedere gli effetti occorre del tempo. Penso comunque che nella sfortuna sono fortunata ad avere un medico che mi segue costantemente e si informa continuamente sui problemi scaturiti dalla vaccinazione.

Inviato da Fede
26 Marzo, 2024
Ciao Danilo,
tu hai la neuropatia delle piccole fibre? Come stai? Comunque i principali danni dopo vaccino sono stati proprio quelli ai nervi o al sistema neurologico. Io sono molto migliorata, ma ogni tanto ho delle ricadute. Il corpo comunque non è più quello di prima.

Inviato da Danilo
26 Marzo, 2024
Ciao Federica,
io aspetto che mi chiamano dal Bellaria per fare Biopsia, elettromiografia e screening ematico. Il dottor Donadio sospetta una neuropatia. Io andrò anche da Raffaello Furlan all'Humanitas per escludere disautonomia e pots al cuore. Ci sono momenti che mi prende tachicardia all'improvviso con stanchezza e extrasistole.