Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Vita distrutta per sempre

In cerca di conforto.
Ho 28 anni e da un anno e cinque mesi la mia vita è distrutta per sempre. Prima ero una persona molto sana, amante della vita e di una attività incredibile, adesso sono quasi una larva che cammina, non posso correre, non posso sollevare alcun tipo di carico, non posso lavorare, non riesco a stare seduto più di venti minuti, non ho più vita sociale, mi hanno voltato tutti le spalle. Ho speso più di dieci mila euro in cure, terapie, medicine, ma nulla. Danneggiato e abbandonato.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da Danilo
24 Aprile, 2024
Ciao Lorenzo, che sintomi hai?
Hai fatto test per Pots e Biopsia per neuropatia delle piccole fibre?
Pannello Mit per riattivazioni virali?
Inviato da Andrea
24 Aprile, 2024
Ciao Lorenzo, mi spiace leggere l'ennesima testimonianza di una vittima del Covid/Vaccini. Che problemi fisici hai? Quali visite hai Fatto? Io non sono un medico, comunque ho un po' di esperienza, vista la mia situazione di salute precaria e quella di mia madre. Fammi avere tue notizie, anche per confrontarci.
Un abbraccio e saluti.

Inviato da Lorenzo
24 Aprile, 2024
Buongiorno a tutti, anche oggi un altro giorno duro da affrontare per noi danneggiati..
Grazie per avermi risposto, se vuoi sapere la mia storia scrivimi via email a: lorenzoguagliardo51@gmail.com.
Vale per tutti.
Grazie, un caro saluto.
Inviato da Stefano
24 Aprile, 2024
Io sono due anni e 4 mesi che ho male ad una gamba e zoppico. Cammino per 10 minuti e poi mi devo sedere. Sto facendo tante visite e fisioterapia, ma risultati pressochè nulli. Sono rovinato anch'io a vita, non mi godo più una camminata e non riesco ad andare a lavorare in queste condizioni.
Tu Lorenzo hai dolori alla gambe?