Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Peggioramento sintomi dopo assunzione farmaci

C'è qualcuno che come me ha un pesante peggioramento dei sintomi dopo l'assunzione di farmaci, anche quelli in teoria prescritti per alleviare la sintomatologia del danno da vaccino, incluse terapie alternative come l'ozonoterapia?
La mia situazione sta peggiorando sempre più e non c'è nulla che riesca ad attenuarla almeno un po'.
Sono disperata.

Malattia trattata
Vaccino Pfizer anticovid.

Inviato da Anna
24 Aprile, 2024
Anche a me. Nello specifico, se prendo cortisonici, l'effetto positivo è nell'immediato (24 ore), ma nei giorni a seguire un disastro, peggio di prima, perchè il cortisone sfiamma ma allo stesso tempo indebolisce il sistema immunitario.
Se prendo FANS (OKI), ho sollievo, ma spesso il giorno dopo "l'infiammazione" si sposta e tende ad attaccare i tessuti cardiaci (nessuno mi chieda il motivo, è così e basta).
Pertanto mi tengo dolori, spossatezza e quant'altro.
Io credo - anzi sono quasi certa - di avere problemi di citochine pro-infiammatorie.
Insomma: i vaccini (3) mi hanno rovinato il sistema immunitario, e il Covid contratto un anno dopo non ha fatto altro che peggiorare la mia situazione.
Inviato da Francesca
26 Aprile, 2024
Ciao Tiziana, io infatti dopo 3 anni di sofferenza non prendo più nulla perché ho visto effettivamente che non ci sono farmaci che ti fanno passare il dolore, va tutto a momenti... I dolori ti danno tregua solo quando questa maledetta sostanza lo decide, non c’è terapia o farmaco che tenga! Io sono veramente stanca di provare ormai di tutto, ho deciso che resto così e vada come vada.
La mia mail: francesca.caldana74@gmail.com