Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Un disastro

Poco tempo dopo la seconda dose, stanchezza cronica, dolori articolari e muscolari tutti i giorni, gambe e braccia pesanti, faccio fatica persino a scrivere al pc, respiro affannoso, mal di testa cronico, palpitazioni frequenti e pressione alta.
Sistema immunitario indebolito con infezioni varie, reflusso gastroesofageo continuo, colon irritabile.
Ho sentito tanti specialisti, ma nessuna soluzione, solo un medico ha avuto il coraggio di dirmi che probabilmente il vaccino ha stimolato una reazione autoimmune in tutto il corpo...
Prima del vaccino niente di tutto questo, al massimo una febbre all'anno.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Anti Covid.

29 Aprile, 2024
Ciao Gabriele, io sono nella tua stessa situazione. Hai fatto biopsia per neuropatia delle piccole fibre?
Il pannello Mit per riattivazioni virali di virus?

29 Aprile, 2024
Ciao Danilo, per la neuropatia ho fatto l'elettromiografia che ha dato esito negativo. In generale, sospettando all'inizio dei problemi varie patologie, ho fatto tantissimi esami, rx, tac, rm, persino potenziali evocati, che hanno escluso patologie specifiche, ma il problema è che da quando ho fatto il vaccino questi sintomi restano e sono sempre più invalidanti, rendendomi difficile non solo lavorare, ma anche fare qualunque attività, persino giocare con le mie figlie è diventato doloroso e stancante, con le braccia e le gambe pesanti. Programmare un viaggio e fare sport o una passeggiata? Neanche a parlarne! In pratica lavoro (a fatica) e poi torno a casa e mi butto sul divano o sul letto, completamente spossato. Per il resto vita sociale zero, come detto. Mi hanno prescritto vari farmaci/integratori (a base di vitamina b12, omocisteina o di ribes nigrum, tipo xnerv), ma ne ho ottenuto pochi benefici...
Inviato da Luca
29 Aprile, 2024
Anche io dopo la seconda dose nel 2021 ho cominciato ad avere parestesie e fascicolazioni ai piedi e al braccio sinistro (lato vaccino). Ho tremori alle mani: qualcuno ha tremori?
Rallentamento dell'arto sinistro, crampi ai piedi, problemi alla vista e problemi di equilibrio.
Qualcuno lamenta i miei stessi problemi?

30 Aprile, 2024
Anch'io tra dicembre e febbraio non mi sono fatto mancare questi sintomi...

30 Aprile, 2024
Dovresti fare Biopsia per neuropatia delle piccole fibre al Bellaria a Bologna da Donadio, lui fa pure tante analisi del sangue.

30 Aprile, 2024
Ciao Luca, io ho tremori interni, stanchezza e dolori muscolari.
Inviato da miki
01 Mag, 2024
Credo non sia proprio tutta colpa del vaccino, ma attribuirei gran parte dei sintomi al Covid stesso... Ho subìto anche io un gran calo della vista e ho un po' di acciacchi che prima del Covid non avevo (e non ho nessuna dose vaccinale fatta). Di una cosa son sicuro, i vaccini hanno portato molti soldi agli interessati e molta discordia e discriminazione tra esseri umani. Voto al sistema 0.
Inviato da Fede
02 Mag, 2024
Alcuni medici parlano di una sorta di infiammazione del sistema nervoso che genera tutti questi problemi, come una forma di fibromialgia. Per prima cosa bisogna escludere un danno ai nervi e poi cercare un medico che possa dare una cura efficace. Le cure più o meno sono sempre quelle, psicofarmaci o integratori. Guarire credo sia un miraggio, queste problematiche in genere quando iniziano hanno una natura cronica, soprattutto se è da tempo che si sta in quella situazione, ma almeno c'è una gestione dei sintomi. A volte si sta meglio a volte peggio, a volte così così. Opinione strettamente personale.

03 Mag, 2024
Purtroppo temo tu abbia ragione, guarire è un miraggio... In ogni caso c'è qualcuno su Roma che conosce un medico che non sottovaluta i sintomi e prova a darti delle terapie efficaci, almeno per gestirli al meglio?

03 Mag, 2024
Neuropatia delle piccole fibre, sindrome da tachicardia posturale ortostatica (POTS).