Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Rovinato

Prima del vaccino, risalente a 3 anni fa, ero uno sportivo, non avevo attacchi di ansia, non mi ammalavo mai e non prendevo nessun tipo di farmaco.
Dopo la vaccinazione episodi di ansia, nausea, acufeni, sensazione di punture di spilli sottocutanei che si estendevano su tutto il corpo, giramenti di testa, stanchezza cronica, gambe pesanti.
I medici non mi hanno detto niente, se non che avevo "ansia".
Mi portano da uno psichiatra che mi prescrive prima Xanax poi Haldol e Depakin e metto su 20 kg.
Oggi ho difficoltà a riprendere la mia vita come era prima, a rimettermi in forma, a fare sport perché ogni tentativo di dieta risulta inutile, il peso non scende e se scende dopo un po’ si blocca e rimetto nel giro di pochi giorni quello che avevo perso al minimo (e scrivo minimo) sgarro.
Ho voglia di eliminare psicofarmaci, ma il mio psichiatra rinvia ogni volta ad ogni mia richiesta ripetendomi "va bene, aspettiamo prima che passi l'esame/ natale/ giugno ecc.".
Non voglio sostituirmi ai medici, ma conosco il mio corpo avendolo trattato bene per una vita e sento con tutto me stesso che c’è stato un prima e un dopo esattamente dal momento in cui ho fatto quella maledetta siringa.

Qualcuno che si riconosce nella mia storia e ha iniziato a prendere psicofarmaci, potrenbe raccontarmi la sua esperienza? Sono disperato e non ascoltato da nessuno.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Uomo
Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Inviato da Barbara
19 Mag, 2024
Ciao Fabio, anche io soffro da quasi tre anni di parestesie, punture di spilli, vertigini, stanchezza dopo una dose di Moderna. Anche a me inizialmente i medici mi trattavano da ansiosa depressa e ho preso per un periodo psicofarmaci. Ora sono passata a cose naturali e integratori. I medici quando non sanno cosa dire dicono che è ansia e prescrivono antidepressivi anche se non servono. Se vuoi che ci confrontiamo ti lascio la mia email: barbaratrentin00@gmail.com
Inviato da Iacopo
19 Mag, 2024
Ciao, siamo in molti con questi sintomi.. Ti consiglio di buttare via questa robaccia che assumi, fai una visita neurologica.

Ciao, ti lascio la mia email: fabio2000bass@gmail.com
Se vuoi puoi raccontarmi la tua storia con la psichiatria e come ne sei venuta fuori. A me questi farmaci stanno letteralmente bloccando la vita e li reputo inutili.
Non so più cosa fare per convincere lo psichiatra a rimuoverli.

20 Mag, 2024
Il problema è che una volta che li assumi non puoi troncarli improvvisamente, perché avresti degli scompensi molto gravi. Devi essere seguito passo passo da un professionista. Sono favorevole ad assumere qualche tranquillante, ma che sia quantomeno naturale e non questa robaccia che mi ha devastato il fisico.
Inviato da Francesca
20 Mag, 2024
Per carità Fabio, abbandona subito psicofarmaci e psichiatra. Non siamo dei depressi e per l’ansia (che ci è venuta per tutti questi problemi) ed eventuali attacchi di panico, cerca di fare forza su te stesso. Io ci sto riuscendo, vai da un neurologo - possibilmente che non sia pro vaccino.
Inviato da Danilo
20 Mag, 2024
Ciao Fabio, i sintomi che descrivi come punture di spilli sono connessi a neuropatie. Dovresti fare biopsia, ti consiglio il Bellaria di Bologna. Ti consiglio anche di fare il pannello mit per le riattivazione di virus latenti, lo fanno alla Synlab. Anche a me la maggior parte dei dottori diceva sempre che è un problema psicologico..
Inviato da Andrea
24 Mag, 2024
Ciao Fabio, purtroppo non sono un medico ma anche io ti consiglio di non prendere questi farmaci, portano assuefazione e possono addirittura peggiorare la situazione se non legati ad ansia e depressione. Ti consiglio visita neurologica e Reumatologica con analisi legate al sistema immunitario, parecchi di noi hanno neuropatie diffuse ma va fatta una diagnosi precisa. Io ho 49 anni e da oltre due anni e mezzo ho dolori muscolari e articolari in tutto il corpo, fisico atletico e sportivo ma dentro è come se fossi un ultraottantenne. Segui anche il comitato ascoltami su facebook.
Saluti, Andrea
Inviato da Maria Luisa
25 Mag, 2024
Ciao, io ho la tua stessa sintomatologia. Mi hanno prescritto Laroxyl, che tutt'ora assumo. Ho messo 30 Kili in due anni, quando prima ero in perfetta salute e normopeso.
Mi hanno rovinato a vita.

26 Mag, 2024
Ciao, hai provato a parlare con il tuo psichiatra per rimuovere questo farmaco? Io ho appuntamento domani pomeriggio e questa volta cercherò di essere chiaro e determinato per far rimuovere questi farmaci dalla mia vita. Cerchiamo di tenere duro, prima o poi torneremo quelli di un tempo!
Inviato da Diego
27 Mag, 2024
I medici sanno tutto, ai danneggiati danno diagnosi di ansia volutamente... Chiunque capirebbe che si tratta di neuropatie. I danneggiati sono migliaia solo in Italia. Non vogliono dare diagnosi e ovviamente correlazione. I danneggiati non devono esistere. Io sto male da 32 mesi. Anche io ero sanissimo e sportivo maniacale. La vita rovinata.
Ma mai prenderò psicofarmaci. Se li prendano loro va.
Caso strano, medici e politici non hanno effetti avversi dopo le dosi.