Dettagli Recensione
Utente
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Resoconto dei sintomi a oggi
Salve a tutti.
Vorrei tanto sapere ad oggi chi ha ancora sintomi insorti dopo vaccino pfizer, soprattutto mi interessano i sintomi muscolari, fascicolazioni e contratture, tensioni muscolari, mancanza di forze, oltre a palpitazioni ecc... ho paura che questi sintomi possano essere sintomi di malattia neurodegenerativa. Sono l'unica?
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Covid-19
Commenti
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Per Ordine
non sei l'unica, siamo in tanti con le stesse problematiche chi più chi meno, il problema è che più si va avanti il nostro sistema immunitario tende ad aggravarsi perchè compromesso. sono passati 3 anni da quando è iniziato il mio calvario mi sembra di essere invecchiato di 10 anni
Purtroppo siamo migliaia anche se rapportati all'intera popolazione italiana siamo un numero esiguo ed anche per questo non se ne parla tanto. Io sto lottando da tre anni e mezzo, continui dolori muscolari, articolari e neuropatici in quasi tutto il corpo, considerando che ho 50anni, fisico integro e allenato è assurdo. Come tanti ho fatto decine di visite ed esami senza ottenere una diagnosi, a settembre avrò altre due visite tra Benevento e Napoli con la speranza di sapere finalmente cosa ho. Nel frattempo mi curo da sole con Tens e Ultrasuoni (apparecchio comprato tre anni fà) e assumendo Arginina, Vitamina C, Nac e Bromelina per alleviare i sintomi, ti auguro di stare meglio e vista la tua giovane età di avere di nuovo una vita normale; saluti Andrea
Ci sono anch'io con questi disturbi, perciò dobbiamo abituarci. Fatto una infinità di visite e solo un neurologo ha riferito che è colpa del vaccino. Sono molto amareggiato . Un augurio a tutti.
Tachicardia. Pots. Reflusso. Acufeni. Dalla 1a dose nel 2021. Che sia maledetto il giorno in cui l'ho fatto.
Grazie per le vostre risposte.
Concordo con tutti voi.
Ci sono momenti di sconforto totale, si lotta ogni giorno per cercare di continuare a vivere come prima, ma quando ti scontri con la realtà dei fatti perchè ci sono malesseri e dolori importanti che limitano la tua quotidianetà fa molto male. Vi auguro e mi auguro di trovare un buon equilibrio duraturo.
Concordo con tutti voi.
Ci sono momenti di sconforto totale, si lotta ogni giorno per cercare di continuare a vivere come prima, ma quando ti scontri con la realtà dei fatti perchè ci sono malesseri e dolori importanti che limitano la tua quotidianetà fa molto male. Vi auguro e mi auguro di trovare un buon equilibrio duraturo.
Purtroppo non sei l'unica, io maledico il giorno in cui l'ho fatto, mi ha rovinato l'esistenza, sono 4 anni che giro per studi medici esami di tutto di più sto sempre peggio e sempre a casa
Io quello che posso dire riguardo la mia esperienza dopo quasi 4 anni dalla dose di pfizer solo una dose è che sicuramente non sto come stavo i primi tempi però le cose non sono passate del tutto e credo che arrivati a questo punto me le porterò avanti tutta la vita. Mi sono rimaste le parestesie che spariscono anche per diversi mesi e poi dal nulla si ripresentano. Per fortuna non in modo violento però si ripresentano. E cosi poi faccio altre cure per i nervi prendendo integratori che costano tanto e pesano sullo stomaco e intestino soprattutto . Pensi ogni volta che sia finita e invece ci risiamo. A me è stato detto che si tratta di neuropatia delle piccole fibre. Però allo stato attuale si può solo vedere nel tempo come andrà. Nessuno lo sa, certo se tante cose che si avevano prima e sono sparite è un buon segno cosi mi hanno detto i medici però fatto sta che a volte le cose si ripresentano. Sinceramente io sono anche stufa di approfondire la situazione, purtroppo quello che ogni tanto mi viene me lo devo tenere e aspettare che passi da solo. Oltre a questo sicuramente il mio livello di salute si è un pochino deteriorato nel tempo . Però non posso attribuire questa cosa al vaccino o meglio penso che tante cose magari mi sarebbero venute lo stesso però sicuramente questo vaccino scatenando la neuropatia sicuramente mi predispone ad essere più suscettibile. Si tratta sempre di una patologia per fortuna non grave e invalidante per me, però tanti sintomi e sfumature ci sono. La qualità della salute insomma è peggiorata non è migliorata però ci si convive. Allo stato attuale dio solo lo sa se questi sintomi spariranno un giorno oppure no, ma a distanza di tempo secondo me si cronicizzano cioè a volte non si hanno a volte si , a volte le manifestazioni sono altre. Sento tante persone che dopo vaccino e covid manifestano i miei stessi sintomi comprese le parestesie oppure di problemi legati al cuore anzi ancora di più dei problemi neurologici. Il covid è stata una rovina e metterci sopra il vaccino che in pratica aveva gli stessi effetti del long covid è stato deleterio. Credo che adesso anche tanti medici coscienziosi in questi anni abbiano riflettuto su quanto sia stato sbagliato vaccinare tutti senza riflettere sulle conseguenze. Questo servirà solo per il futuro perché ormai quello che è successo a noi è successo. Tra l'altro la neuropatia delle piccole fibre anche qualora sia dimostrata non ti da diritto a nulla a meno che non sia correlata ad uno stato di invalidità. In questi anni ho incontrato alle visite anche altre persone con npf dai medici e nel loro caso non è stato il vaccino e alcuni si tengono i dolori senza avere alcun beneficio con sintomi ancora peggiori rispetto ai miei. Questa storia mi ha insegnato che io ne ai miei figlie ne a me stessa farò fare un vaccino cosi a casaccio senza sapere e senza essere informati. Con tutto che qualsiasi vaccino può avere i suoi effetti collaterali. Quindi niente è sicuro.
7 risultati - visualizzati 1 - 7
Altri contenuti interessanti su QSalute