Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Bruciori post vaccinazione Pfizer

Maledico quel 28 maggio del 2021 quando ho fatto la seconda dose di Pfizer. E' passato piu' di un anno e continuo ad avere questi bruciori interni che non mi danno pace. Nella sfortuna mi sento fortunata perche' i sintomi piu' invalidanti con i mesi sono andati via (vertigini, emicranie, spasmi muscolari, crampi, scosse, tachicardia, etc.), ma questo bruciore mi accompagna ormai quasi tutti i giorni, non voglio convicerci a vita. In tutti questi mesi ho perso il conto di quante testimonianze ho letto di persone che sono state male e, come me, hanno questi strani bruciori sparsi per il corpo, ma nessuno che racconti di esperenzie di guarigione o di aver trovato un medico che ha capito il trigger di tutto questo.
Qualcuno di voi e' riuscito a guarire? a trovare una terapia adatta?

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Anti Covid.

Inviato da LAURA
06 Luglio, 2022
Anche io dopo le 2 dosi Pfizer ho iniziato con pizzicori alle gambe e alle braccia. Da un paio di giorni sto assumendo Nicetile.
Qualcuno lo ha assunto e soprattutto ne ha trovato giovamento?

Inviato da Maria
08 Luglio, 2022
Ciao Laura, sì, prova Nicetile, ti farà bene. Ma da quando hai questi pizzicori? Sono migliorati?

Inviato da Laura
09 Luglio, 2022
Da subito, dopo la seconda dose a gennaio. Poi a marzo ho avuto il Covid e non so se può aver peggiorato la situazione. Prendo Nicetile da 3 giorni e ancora non sento miglioramenti, ma credo sia troppo presto.
Tu lo hai assunto?
Inviato da Maria
11 Luglio, 2022
Sì, ho preso nicetile. Non fa miracoli ma sicuramente vale la pena provare.
Inviato da mirko
13 Luglio, 2022
I vostri bruciori sono accompagnati anche da stanchezza fisica?

Inviato da Anna Maio
17 Luglio, 2022
Salve, io è da maggio che ho bruciori e dolori in tutto il corpo. Ho girato diversi neurologi non sapendo all'inizio cosa mi succedesse. La seconda dose l'avevo fatta a novembre. Ora ho il Covid ed è tutto accentuato, prendo Assonal bustine ma non risolvo nulla. Dobbiamo convivere così?
Inviato da Marco
21 Luglio, 2022
Purtroppo guarda dopo un anno che corro da medici e faccio esami, ho capito che quel che ci è successo dopo questa vaccinazione non interessa a nessuno e quel che si ha siamo destinati a tenercelo.
Ormai io mi sono rassegnato, a 37 anni mi hanno rovinato la vita.

Inviato da Marco
21 Luglio, 2022
Pure io un anno. Zero miglioramenti.
Inviato da Barbara
29 Luglio, 2022
Concordo con Marco, poi quando nomini il vaccino i medici sospirano, non ti guardano negli occhi, fanno fatica ad ammettere... Che brutto momento stiamo passando tutti noi.

Inviato da Francesca
06 Gennaio, 2023
Laura,
io ho preso Nicetile in pillole e lo prendo ancora dopo 18 mesi. Non serve a nulla.. mi dispiace scoraggiarti ma nonostante tutto io sono un po’ migliorata solo con le cure omeopatiche. Sono ottimista, anche perché se non lo siamo peggioriamo solo la situazione.
Non so a te, ma quando sono triste o nervosa, avverto di nuovo bruciori ovunque.
Tu coi bruciori hai risolto?