Vaccini

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Dolori e spasmi muscolari

Mi presento, sono Martina, ho 33 anni. Mi sono imbattuta casualmente in questo gruppo dopo mesi di ricerche e indagini senza risultati. Vorrei lasciare la mia testimonianza in quanto penso di essere anche io una vittima dei vaccini. Cercherò di riassumere in breve il calvario che dura ormai da 6 mesi.
Premetto, vaccinata con 3 dosi, prime due Pfizer, 3° Moderna che risale al 15 Dicembre 2021.
Covid asintomatico ad Aprile 2022.
Tutto ha inizio a Luglio, con una specie di fastidio/intorpidimento al braccio destro che attribuivo alla bimba di 2 anni che tenevo sempre da quella parte. Col passare del tempo questo fastidio si irradia al costato di destra, poi all'emitorace fino a coinvolgere tutto il torace con dolori, fitte, senso di oppressione al petto. Primo accesso al pronto soccorso a ottobre. Rilasciata con diagnosi di attacchi di panico. Il dolore al petto si ripresenta spesso poi sembra mollare. Intanto questo dolore si arrampica sul collo, gola, fino a raggiungere l'orecchio sempre concentrato a dx. Visita con otorino che trova la corda vocale di destra bloccata e mi prescrive cortisone. Successivamente visita neurologica con stessa diagnosi si ansia e stress. Mi prescrive Xanax che non mi fa niente e RM testa per farmi mettere l'anima in pace rispetto al fatto che è solo ansia e somatizzazione. Arriviamo così a Novembre. Nel frattempo eseguiti esami del sangue, Rx torace ed eco al collo. Tutto negativo. Inizio a pensare anche io di essere pazza. Nel frattempo i dolori iniziano a diventare insistenti e a coinvolgere tutti i muscoli del corpo, arti superiori, inferiori, torace, dorso, addirittura piante dei piedi e dita delle mani. Avverto tensione e rigidità diffusa, anche a livello della mandibola. Inizio a pensare alle peggio cose, malattie neurodegenerative. Quindi preda dell'ansia chiedo un consulto con un altro neurologo che mi visita accuratamente e sfata le mie paure confermando per l'ennesima volta la diagnosi di ansia stress e depressione. Esco dalla visita oggettivamente più sollevata e con la prescrizione di antidepressivi e Xanax a dosaggi più alti.
Arriviamo ad oggi, diversi disturbi sembrano essere passati. Restano ad oggi i dolori che a volte sono fitte passeggere che coinvolgono singole parti del corpo. A volte invece mi sveglio con la sensazione di essere stata presa a bastonate tutta la notte. Rimangono anche gli spasmi muscolari generalizzati che sono subentrati da circa un mese. Non so davvero che pensare e come si concluderà questa Odissea. In ogni caso mi consola sapere che non sono sola a vivere tutto questo e soprattutto che forse ancora non sono completamente pazza come vogliono farci credere.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Vaccino anti Covid.

Inviato da Maria Teresa
17 Agosto, 2023
Ciao, per le fascicolazioni prendi qualcosa? Hai dei miglioramenti? Hai fatto una visita neurologica?
Grazie..