Ospedale Valduce di Como

Mai più

Sono entrata in questa struttura in ben 4 occasioni, di cui due in estrema urgenza tramite PS. Sono stata visitata da 3 ginecologi: esperienze pessime. Avevo un'emorragia in corso nelle due entrate tramite PS e dolori importanti a livello pelvico nelle visite ginecologiche e non hanno MAI approfondito, MAI: oggi ho la mia diagnosi e ho ben 4 patologie, da loro MAI riscontrate, in quanto per loro io ero assolutamente a posto, era nella mia natura avvertire tanto dolore. Preciso che, in una dell'entrate tramite PS, sono svenuta durante la visita da parte del ginecologo tanta è stata la scarsa delicatezza.

Dolore pelvico e corpo luteo emorragico.

Inviato da Sabrina
09 Agosto, 2022
Anche io non mi sono trovata bene al Valduce, non penso che andrò mai più lì, neanche per delle visite generiche. Ho avuto molti problemi dopo essere stata operata. Adesso sono a casa e spero che il decorso post operatorio mi vada bene però, in caso dovessi avere complicanze, andrò a farmi vedere in un altro ospedale. Poca umanità anche in sala operatoria, dove mentre ti preparano per l'intervento se la ridono fra di loro prendendoti pure in giro. Hanno pure omesso al pre ricovero il tipo di anestesia che mi avrebbero fatto. Inoltre lasciano lavorare infermiere giovani e con poca esperienza da sole su persone appena operate. I medici sono di poche parole, neanche ti considerano se hai un problema. Questo ospedale mi era stato consigliato dalla dottoressa di base che mi sta seguendo, mentre aspetto che rientri il mio medico di base che attualmente è sospeso.. Io sinceramente non lo consiglierei.