Ospedale Valduce di Como

Il dottor Murmura e Alien. Con gratitudine

Ho subìto un intervento parziale di emorroidectomia, con metodo Milligan-Morgan, il 21 novembre. Avevo una situazione pesante, perchè trascurata da quindici anni, per paura, per vergogna.
Intervento effettuato dal dottor Murmura, con collaborazione del dottor Vannelli, che oggi mi ha fatto una visita di controllo. Mi sono sentita protetta, capita, dal primo incontro avuto con il dottor Murmura: non solo professionale, ma anche e soprattutto un grande professionista, attento, scrupoloso, presente sempre nei momenti di paura e fatica.
Ringrazio, e dire solo grazie è riduttivo, il dottor Murmura a cui devo una vita senz'altro diversa, che si è assunto la responsabilità di un intervento rischioso e che è sempre stato attento a me come persona, non solo come paziente. E anche al dottor Vannelli devo dire grazie per la cortesia e la soddisfazione, che non ha nascosto, per l'ottima riuscita dell'operazione.
Non ho ancora finito il percorso, ma quando deciderò di affrontare quest'ultimo intervento chirurgico, lo farò con fiducia e ottimismo.

Emorroidi - emorroidectomia sec. Milligan-Morgan.