Ospedale di Varese

MAI PIÙ

Mai più. Ho preso un appuntamento a pagamento con la dottoressa Tanda perché mia suocera ha una cisti vicino alla tiroide; questo a inizio novembre 2018. Alla visita abbiamo aspettato un’ora e trenta in più dell’ora prefissata, e già qui.. Poi, effettuata la visita, le prescrive di fare l'ago aspirato per capire meglio di cosa si tratti. Ok, un mese dopo ci presentiamo e viene effettuata l’aspirazione, ma risultato nullo in quanto nel campione era presente troppo sangue. E va bhe, qui non è colpa di nessuno. Allora prendiamo un secondo appuntamento, sempre per l’ago aspirato, ma stessa storia, esito nullo. Allorché voglio parlare con la dottoressa per capire il da farsi, allo sportello mi dicono che non è possibile e devo lasciare il mio numero di telefono e verrò richiamata dalla dottoressa al più presto. Ora è passato un mese, io non ho ricevuto alcuna telefonata e provare a chiamare in endocrinologia è impossibile, non risponde nessuno, ma proprio nessuno, neanche nelle ore stabilite dalla segreteria. Io sono al settimo mese di gravidanza e non ho nessuna voglia di andare a fare discussione in ospedale, capisco che ci siano milioni di pazienti da seguire, ma non così.. Alla fine ho dovuto prendere un altro appuntamento con un altro dottore a pagamento, questa volta all’ospedale di Busto, dove mia suocera in una settimana ha fatto la scintigrafia e adesso venerdì va a fare per la terza volta l’ago aspirato. Speriamo in bene..

Cisti tiroidea.