Ospedale di Varese

Ricovero per coronarografia

In data 8 novembre 2019 il Dott. Michele Occhipinti ha eseguito una coronarografia sulla mamma in maniera precisa e impeccabile, aveva 10 anni fa fatto un'altra coronarografia, ma nessuno era riuscito nell'impresa che solo il Dott. Occhipinti è riuscito a fare, da poter così dare alla mamma una diagnosi precisa. Un medico sicuro, determinato, di una rara precisione mai vista, di una professionalità e di un'umanità ai massimi livelli. Durante l'intervento sia il Dott. Occhipinti che tutto il suo staff medico hanno messo a suo agio e tranquillizzato la mamma, ma ci tengo inoltre a ringraziare anche tutto il reparto dove è stata poi assistita, tutto il personale paramedico e generico l'ho trovato davvero straordinario e di una pazienza e disponibilità perfette. Devo proprio dire che il reparto di Cardiologia 2 dell'ospedale di VARESE operi ai massimi livelli, e stra grandemente lo consiglio. Un grazie di cuore a tutto lo staff e alle meravigliose dott.ssa Valeria Caltabiano e Dott.ssa Oliviero.
Un Grazie di cuore immenso.

Presenza di disfunzione del microcircolo a carico soprattutto del ramo discendente anteriore e dei rami marginali.