Ospedale di Varese

Grazie al Prof. Locatelli

E' molto facile parlare e scrivere una recensione quando tutto va per il meglio. Se qualcosa va storto, allora il medico "non è stato capace". Questa recensione non è scritta per elogiare l'operato del Prof. Davide Locatelli, non ne ha bisogno, la sua fama travalica ormai i confini. Questa recensione vuole far presente l'umanità, l'assistenza, la competenza e l'altruismo dimostrati dagli operatori sanitari del reparto di Neurochirurgia, dove sono stato mio malgrado ospite. A costoro va il sincero e doveroso mio ringraziamento. Non vi è ombra di dubbio che, senza la guida del Prof. Locatelli, questi risultati non si sarebbero certo raggiunti. Inoltre, cosa che in ambiente medico è molto rara, il Professore parla ai suoi pazienti con parole semplici, chiare, comprensibilissime, perchè non tutti siamo professori. Questo è, senza tema d'essere smentito, indice di estrema umiltà, dote di questi tempi oltre che rara, mai sufficientemente diffusa.
A tutto lo staff va il mio apprezzamento ed un grazie sincero e di cuore.

Ri-stabilizzazione vertebrale a distanza di 35 anni dal primo intervento.

Inviato da Anna Maria
20 Marzo, 2022
Vorrei essere visitata dal professore Locatelli, mi dite come posso raggiungerlo? Mi ha posizionato una Cage alla cervicale 14 anni fa.
Adesso vorrei tornare da lui per altri problemi alla schiena.