Ospedale di Varese

Chemioterapia e immunoterapia per LNH

Dopo aver scoperto nel gennaio 2022, dopo più di un mese di febbre e dolori alla milza, di avere un linfoma non Hodgkin a grandi cellule b al quarto stadio, mi sono rivolto al dott. Passamonti per una visita e da lì la decisione di curarmi nel suo reparto di Ematologia.
Decisione che mi ha salvato la vita... Dopo essere stato ricoverato per due settimane nel reparto di Ematologia, dopo la prima chemio il mio percorso di cura è stato tutto in day hospital con altri 5 cicli di chemio. Conclusi i 6 cicli, il 20 maggio 2022 posso dire di essere in remissione completa e di essermi ripreso la mia vita.
Non smetterò mai di ringraziare i dottori, gli infermieri, il personale OSS e tutti quanti gli operatori della struttura, in particolare il dott. Michele Merli e il prof. Francesco Passamonti, sempre disponibili a qualsiasi richiesta e domanda.
Struttura fantastica, grazie.

Linfoma non Hodgkin a grandi cellule b.

Inviato da valentina
07 Luglio, 2023
Rincuorano certi commenti... Sono felicissima per lei, spero che lo stesso sia per mio cugino. Non so lui a che stadiazione sia perchè lo ha scoperto da poco, ma sapere che al quarto stadi lei ne è uscito, mi rende felice.