Ospedale di Varese

DISTACCO RETINA

A seguito del distacco della retina all'occhio sinistro, sono arrivato domenica mattina al PS Oculistico di Varese (unico nel suo genere), su indicazione di un caro amico. Sono subito stato minuziosamente visitato e, constatata la gravità della situazione (coinvolgimento della macula oculare), mi hanno subito effettuato le visite di prericovero e pianificato l'intervento per il lunedì mattina.
L'intervento è stato effettuato in modo estremamente professionale, con attenzione e pazienza da parte di tutto lo staff (ero parecchio in apprensione). Alla sera ero già nel confort di casa mia e la visita di controllo del giorno dopo, alla presenza di tutto lo staff medico, evidenziava la buona riuscita dell'intervento.
Ringrazio di cuore tutto lo staff del Prof. Paolo Radice, il dott. Digiuni del Pronto Soccorso, il dott. Govetto in sala operatoria e il dott. Ranino che mi ha visitato il giorno successivo.
A tutti, nessuno escluso, il mio più sincero ringraziamento e i miei migliori auguri di Buon Natale.

Distacco retina occhio sx.