Dettagli Recensione

Ospedale di Varese
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie all'ematologia di Varese

Voglio ringraziare tutto il personale dell'ematologia dell'ospedale di circolo di Varese perché durante i tanti mesi di ricovero per curare la LAM non mi hanno mai abbandonata un solo istante. Non sono stata solo curata, mi sono sentita voluta bene. Nonostante la diagnosi di una malattia terribile come la leucemia, la professionalità, l'umanità la dolcezza e l'abnegazione di tutte le persone che lavorano in questo reparto mi hanno permesso di affrontare le cure con tranquillità senza mai perdere la speranza.
Un grazie di cuore alla dottoressa Basilico perché non mi ha mai "mollata", durante il primo ciclo intensivo di chemio i problemi sono stati tanti ma lei è sempre stata presente, pronta e professionale ha curato tutte le conseguenze che una terapia di questo genere comporta. Cosa dire del personale infermieristico, gli OSS, il personale delle pulizie non ho parole per descrivere la loro professionalità e il supporto fisico e psicologico che non mi hanno fatto mancare mai. Grazie perché mi avete voluto bene.
Non so cosa mi riserva il futuro, ma un primo pezzetto di strada l'ho fatto e vi dico grazie perché mi avete accompagnata nel migliore modo possibile
Un grazie di cuore anche al personale dell'ambulatorio per la loro dedizione e la loro bravura. Tutti avete contribuito ad alleviare le mie sofferenze
Grazie.

Patologia trattata
Leucemia mieloide acuta
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine