Dettagli Recensione

 
Ospedale di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mani d'oro dott. Castelnuovo e staff

Mio figlio di 11 anni è stato operato il 28/06/2013 dal prof. Castelnuovo per un angiofibroma giovanile molto esteso. Dopo 8 ore d'intervento e una importante trasfusione, si è concluso tutto nel modo migliore. Posso solo dire che il prof. Castelnuovo e la sua èquipe hanno proprio le mani d'oro... A loro e a tutto il personale del reparto va il nostro grazie.

Patologia trattata
Angiofibroma giovanile.

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
26 Settembre, 2013
Buongiorno Sig.ra Simonetta,

avrei piacere di contattarla per via privata. Anche noi abbiamo avuto lo stesso problema per mio figlio.

Grazie
Inviato da Patrizia
14 Ottobre, 2013
Sig.ra Simonetta, avrei piacere di mettermi in contatto con lei per un problema di salute riguardo mia figlia Giulia.
Dovrà essere operata dal Prof. Castelnuovo.
Vorrei un suo parere, grazie.
Inviato da simonetta
13 Dicembre, 2013
Mi scuso se non mi sono più fatta viva, ma ho avuto qualche problema con la salute di mia mamma. Per quello che può contare dopo tutto questo tempo, posso dire che all'ospedale di Circolo a Varese il prof. Castelnuovo è stato veramente in gamba, capace e competente. Tutto il personale ospedaliero che è entrato in contatto con noi è stato molto professionale ed estremamente umano, sempre pronto ad accorrere in caso di necessità e sempre pronto a spiegarci le cose ogni volta che avevamo un dubbio... Se i vostri figli sono già stati operati, mi auguro che sia andato tutto bene. Mi scuso ancora per la mia assenza...
Simonetta
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
23 Dicembre, 2013
Signora Simonetta, mi perdoni se ripeto la domanda, avendo avuto lo stesso problema per mio figlio, sento il bisogno di contattarla per un confronto sul decorso post operatorio. E' possibile sentirci in qualche modo? Grazie.
Inviato da simonetta
14 Gennaio, 2014
Buonasera sig. Antonio, le posso dare il mio indirizzo di posta elettronica: fam.bazzichi@email.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
27 Aprile, 2015
Per favore posso contattarla? Grazie!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
28 Aprile, 2015
Per favore ho bisogno di contattarvi!!! Ditemi come, GRAZIE!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simonetta
13 Luglio, 2015
Mi scuso per non aver letto i vostri commenti, non è stato per me un periodo molto tranquillo.... Oltretutto ho avuto problemi con l'indirizzo mail che avevo dato precedentemente.... Mio figlio sta bene, facciamo annualmente le visite di controllo con il dott. Dallan, persona molto competente e umana, aveva partecipato anche lui all'intervento di mio figlio... Per chiunque volesse contattarmi, può provare a questo indirizzo mail: pucciarelli.simonetta@gmail.com
Oppure provare con quello che ho precedentemente dato. Mi scuso nuovamente.
Simonetta
8 risultati - visualizzati 1 - 8