Ospedale di Varese

ipocusia bilaterale

Vi è stato curato mio figlio, un bambino nato con ipocusia, cioè problemi di udito al 70%. Ricordo ancora quando l'ho portato la prima volta: con una semplice prenotazione per visita otorino, gli hanno fatto tutti gli accertamenti, è entrato alle 9.00 ed è uscito alle 12.00. Questo è l'ospedale di Varese e soprattutto il reparto ORL. Mio figlio tramite skype fa ancora LE VIDEO CONFERENZE CON LORO, ANCHE DOPO AVER INDIVIDUATO IL PROBLEMA NON TI LASCIANO SOLO. grazie a tutto lo staff, umano e molto competente.

ipocusia bilaterale.

Inviato da maria rosaria
15 Aprile, 2011
se non sapete dove sbattere la testa per motivi che riguardano l'otorino, basta rivolgersi al dr. Romano Guglielmo, in gamba anche a livello umano (anche se non riguarda la sua competenza, pur di non lasciarti solo ti aiuta). Lo stesso da dire del suo primario Castelnuovo.
Inviato da matteo ferrari
05 Dicembre, 2011
La mia esperienza ORL è sata invece negativa.
mi sono recato al pronto soccorso due mesi fa a causa di una forte otite da cerume in eccesso. dopo 2 ore di attesa sono stato ricevuto da un medico arrogante e superficiale, mi ha estratto due tappi con molta violenza causandomi un forte dolore e, come se niente fosse ,mi ha spedito fuori con un foglio in mano senza neppure dirmi cosa avessi. dopo 3 settimane mi sono dovuto ripresentare con lo stesso problema e devo dore che questa volta sono stato trattato abbastanza bene, anche se sempre con molta superficialità. ora mi si è ripresentato il problema ,che evidentemente è causato da qualche infezione- o peggio- non diagnosticata. andrò in privato a pagherò i miei 150 euro, vuole dire che in italia funziona così.
saluti.